Che fine hanno fatto i gatti di Freddie Mercury?

Domanda di: Hector Riva  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (27 voti)

Insieme agli altri gatti, Delilah è rimasta con lui fino alla fine ed è stata poi affidata alle cure di Mary Austin, che tuttora vive nella tenuta di Freddie del Garden Lodge, Kensington.

Quanti gatti ha avuto Freddie Mercury?

Ne aveva 9 in casa: Tom, Jerry, Oscar, Tiffany, Delilah, Goliath, Miko, Romeo e Lily; lo seguivano come un'ombra e la notte dormivano tutti insieme sul suo lettone. Indice degli argomenti: I gatti di Freddie Mercury. La canzone che Freddie dedicò a uno dei suoi gatti: Delilah.

Perché Freddie Mercury amava i gatti?

“I suoi gatti erano la sua famiglia”, scrive Freestone nel suo libro. La star voleva persino che ogni gatto avesse la sua calza di Natale piena di dolcetti e giocattoli. Jacky Smith, leader da 21 anni dell'Official Queen Fan Club, ha dichiarato: “La maggior parte dei suoi gatti provenivano da centri di soccorso.

Che problema aveva Freddie Mercury ai denti?

Tanto per cominciare, più che un difetto quello di Mercury era una patologia dentale chiamata iperdonzia. Una forma rara (colpisce lo 0,3-0,8% della popolazione) di malattia che si manifesta in un numero variabile di denti soprannumerari.

Quanti anni avrebbe Freddie Mercury se fosse ancora vivo?

Non si può amare questo genere senza conoscere, apprezzare e quasi adorare Freddie Mercury. Una presenza enorme che manca al mondo della musica in maniera incredibile. Se fosse ancora vivo, lo scorso settembre avrebbe compiuto 75 anni.

Filmato "Freddie Mercury - I suoi adorati Gatti" - video Italiano