Che fine hanno fatto le figlie del maresciallo Cecchini?

Domanda di: Raoul Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (75 voti)

La figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Patrizia (Pamela Saino), morirà infatti in seguito ad un incidente stradale, lasciando così vedovo il marito, il capitano Tommasi (Simone Montedoro).

Che fine ha fatto la famiglia del maresciallo Cecchini?

Caterina è morta, lasciando Cecchini da solo.

Lo scopriamo in un modo un po' insolito: la rivelazione, infatti, arriva poco dopo aver visto Cecchini in atteggiamenti affettuosi con un'altra donna, ovvero Elisa (Pamela Villoresi), la madre del Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta).

In che episodio muore la figlia del maresciallo Cecchini?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Che fine ha fatto la Patrizia di Don Matteo?

Nonostante l'opposizione iniziale, il maresciallo Cecchini finirà con il divenire il primo sostenitore della relazione tra Giulio e la figlia Patrizia. Dopo aver sposato Patrizia, tra l'8ª e la 9ª stagione Giulio diventa padre di Martina, ma si apprende che la stessa Patrizia è morta in un incidente d'auto.

Cosa è successo alla moglie del maresciallo Cecchini?

Per molto tempo Caterina è stata un personaggio secondario, una spalla al maresciallo Cecchini, la donna è venuta a mancare per motivi non rivelati. In una delle tante scene della penultima stagione il carabiniere è sulla tomba della moglie, si mostra triste e addolorato.

Intervista a Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini di Don Matteo 13