VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Perché hanno fatto morire la moglie di Cecchini?
Ma cosa è successo davvero alla moglie di Cecchini e perché è morta? Nel corso dell'episodio sembrerebbe emergere che la donna sia morta in seguito a una brutta malattia. Una motivazione certamente tragica per giustificare l'uscita di scena dell'attrice dopo vent'anni di presenza nella longeva fiction.
Chi è Patrizia La figlia del maresciallo Cecchini?
Nel 2001 entra a far parte del cast della serie televisiva Don Matteo nel ruolo di Patrizia Cecchini, figlia maggiore del Maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica) e successivamente moglie del capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro). Nel 2003 interpreta il ruolo di Orsolina nella serie Elisa di Rivombrosa.
Come muore la figlia del maresciallo in Don Matteo?
La figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Patrizia (Pamela Saino), morirà infatti in seguito ad un incidente stradale, lasciando così vedovo il marito, il capitano Tommasi (Simone Montedoro).
Chi sposa il capitano Tommasi?
Chi è il capitano Giulio Tommasi Sposa Patrizia, la figlia del suo collega, il maresciallo Cecchini, ma la donna muore in un incidente, e lascia Tommasi solo con la loro bambina, Martina.
Chi è la nuova moglie del maresciallo Cecchini?
Caterina Sylos Labini (Matera, 5 ottobre 1954) è un'attrice e doppiatrice italiana.
In quale stagione Muore la moglie di Cecchini?
Don Matteo 12 e l'addio a Caterina, la moglie di Cecchini.
Quanti anni ha Patrizia di Don Matteo?
Nasce a Milano il 3 giugno del 1987. É alta 162 cm.
Chi è Margherita in Don Matteo?
Margherita è la fidanzata del PM Gualtiero Ferri, ma coltiva il sogno di diventare una scrittrice di fiabe per bambini. Piace a Veronica Melideo e altri 1577. Lei secondo me allontanerà Giulio e Lia x un pò,mamma già piango!!
Chi interpreta Margherita in Don Matteo?
Margherita Colognese, interpretata da Sara Zanier, ha 30 anni e l'aria un po' ingenua e smarrita, che tradisce un costante bisogno di conferme: forse anche per questo motivo è fidanzata da sempre con un uomo risoluto come il Pubblico ministero Gualtiero Ferri.
Dove abita il maresciallo Cecchini?
Casa Cecchini e Tommasi Via di Fontesecca è una tipica viuzza del centro storico di Spoleto, non lontana da Piazza del Duomo. Nella fiction è spesso ripresa perché è il luogo dove c'è la casa nella quale vivono il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi.
Come finisce tra Lia e il capitano Tommasi?
Tommasi lasciasse Lia , per qualsiasi futile motivo, e tornasse con Margherita!
Perché i capitani possono sposare?
Il comandante può ad esempio sostituirsi al sindaco e unire due persone in matrimonio. Sono necessari però testimoni e pubblicazioni. Se invece sussiste il pericolo di morte di uno dei due sposi, il comandante della nave può celebrare il matrimonio anche senza le rituali pubblicazioni.
Che fine fa Vittorio nella sposa?
Vittorio (Maurizio Donadoni), ricoverato in ospedale, muore.
Chi muore in Don Matteo?
In uno scontro a fuoco, ad avere la peggio è il boss, che muore tra le braccia di don Massimo.
Chi è la bambina di Don Matteo?
Biografia. Nicole Murgia è un'attrice italiana. Nasce a Roma nel 1993 e sin da bambina si appassiona alla recitazione, tanto da fare il suo debutto sullo schermo già nel 2001 con la serie Don Matteo.
Quando muore Caterina di Don Matteo?
La dodicesima stagione di Don Matteo è stata aperta da una triste notizia. Durante il primo episodio, i fan della serie hanno infatti appreso della morte di Caterina, la moglie del maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica).
Cosa è successo a Simone Montedoro?
Nel 2004 Montedoro ha combattuto una dura battaglia contro un tumore maligno molto raro che attacca il sistema linfatico, il Linfoma di Hodgkin. Questa malattia colpisce circa 4 persone ogni 100.000 abitanti nella fascia di età compresa tra i 15 e i 35 anni.
Che fine ha fatto Agostino di Don Matteo?
Nel 2020 ha partecipato alla campagna di comunicazione dell'app Immuni con Flavio Insinna. Non si hanno notizie recenti su di lui. Agostino è ospite nella canonica di Gubbio nella settima e ottava stagione; precedentemente era ospite della casa famiglia di Suor Maria. Ha un cane, Billo, da cui non si separa mai.
Chi è Valentina di Don Matteo?
Si tratta la giovane figlia dell'indimenticabile Flavio Anceschi, un tempo capitano dei Carabinieri di Gubbio, adesso colonnello, ma prima di tutto amico storico di Don Matteo e del maresciallo Cecchini. Nata e cresciuta a Roma, Valentina ha mantenuto un legame molto forte con Cecchini, anche a distanza.
Quanti anni ha il marito di Patrizia Pellegrino?
Sappiamo che Giampaolo è padre e ha due figli avuti da una precedente relazione: ha 53 anni, classe 1968 ed è più giovane della showgirl di 6 anni.