Che garanzia hanno le lenti Zeiss?

Domanda di: Timothy Testa  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (57 voti)

La garanzia attuale del produttore è pari a 24 mesi dalla data di acquisto e, naturalmente, vale per tutte le lenti ZEISS. Qualora le tue lenti avessero un difetto di fabbrica, ti saranno sostituite senza alcuna spesa.

Cosa copre la garanzia ZEISS?

Nei 12 mesi successivi all'acquisto, il programma dà, infatti, diritto a due interventi gratuiti di check up completo dell'occhiale, pulitura, riassetto ed equilibratura delle astine da effettuarsi presso il centro ottico dove si è fatto l'acquisto.

Come sono le lenti ZEISS?

Le lenti monofocali ZEISS sono la soluzione perfetta per miopi e ipermetropi perché vengono adattate al portatore e sono ottimizzate per garantire una buona visione anche nelle zone periferiche della lente. Anche con poteri elevati, queste lenti possono essere sottili e leggere ed esteticamente gradevoli.

Come registrare lenti ZEISS?

Grazie per aver scelto ZEISS. Entra nella tua area personale per dare più valore ai tuoi acquisti. In quest'area potrai registrare il Programma di Assistenza ZEISS che l'Ottico ti ha consegnato e attivare i servizi ad esso collegati.

Quanto costano un paio di lenti ZEISS?

Secondo Gurman un paio di lenti Zeiss per il Vision Pro potrebbe costare tra i 300 e i 600 dollari, forse più.

ZEISS presenta le lenti ZEISS PhotoFusion X