Che gusto hanno le Winston blu?

Domanda di: Rocco Amato  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (57 voti)

Le Wiston Blu provengono da miscele di tabacchi , un vero e proprio MR tabacco. Le sigarette Wiston si sono sempre contraddistinte per il sapore deciso e il gusto speziato con un piccolo retrogusto dolciastro.

Che sapore hanno le Winston blu?

Non pizzica, non infastidisce, non appesantisce. E' ottimo per iniziare la giornata e fumandolo con più attenzione si può avvertire un sapore particolare, che a me personalmente ha ricordato vagamente l'anice.

Com'è il tabacco Winston blu?

#lesson n7 Il tabacco WINSTON blue è dolce e invitante, sicuramente molto differente dai soliti tabacchi, dal taglio grossolano con numerose imperfezioni, semi-umido e decisamente morbido al tatto. Ha un bel colore nocciolato con vistose imperfezioni di colore biondo.

Quali sono le Winston più forti?

Le Winston Rosse si presentano come le bionde più forti prodotte dalla Japan Tobacco International; se, ad esempio, le paragonassimo alle Marlboro, le Classic si potrebbero identificare come le Marlboro Rosse e le blu come le Gold.

Quali sono le sigarette Winston più leggere?

Esattamente come le versioni argentate di tutte le altre marche, anche le Winston Silver si contraddistinguono per la loro leggerezza: perfette, quindi, se siete abituati con delle sigarette ultralight.

Recensione sigarette - Winston Blu - Video di presentazione