Che livello di inglese e il Cat?

Domanda di: Shaira Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (48 voti)

Inserito a livello A2 dal Quadro Comune Europeo del Consiglio d'Europa, il KET è un esame elementare che valuta la capacità di comunicazione quotidiana nella lingua scritta e parlata ad un livello di base.

A cosa serve il CAT inglese?

KET, acronimo per Key English Test ("Esame chiave d'inglese"), è inserito al livello A2 dal Quadro Comune Europeo stabilito dal Consiglio d'Europa ed è considerato il primo passo per conseguire ulteriori e maggiori qualificazioni nella Lingua Inglese.

Che livello di inglese da Il KET?

I punteggi per l'esame KET sono compresi tra 100 e 150. Con un punteggio di 120 o superiore si è superato l'esame; gli studenti che ottengono tale risultato ricevono la certificazione per l'esame KET, che corrisponde al livello A2 in inglese della scala QCER.

Che differenza c'è tra KET e PET?

Cambridge English: Key (KET) for Schools, Cambridge English: Preliminary (PET) for Schools e Cambridge English: First (FCE) for Schools seguono esattamente lo stesso formato delle versioni standard. Il livello degli esami è lo stesso e le prove valutano le stesse competenze linguistiche.

Quali sono i livelli del KET?

Ci sono cinque gradi: Pass with Distinction (il grado più alto), Pass with Merit (Promosso con lode), Pass (Promosso), Narrow Fail (Appena insufficiente) e Fail (Non sufficiente). · Pass with Merit: dall'85% all'89% dei punti totali.

DETERMINA IL TUO LIVELLO D'INGLESE IN 5 MINUTI! WORD GAME!