Che luci mettere sull'albero innevato?

Domanda di: Dott. Naomi Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (35 voti)

Luci con filo trasparente o scuro? A voi la scelta, in generale su un albero bianco o “innevato” meglio le luci con filo trasparente/bianco, mentre su un albero “verde” meglio luci con filo scuro.

Quali luci mettere sull'albero di Natale innevato?

Trasparente o bianco: consigliati per alberi bianchi, innevati e di colore champagne, si mimetizzano con le fronde dell'albero. Sul nostro sito web, trovate sia catene luminose natalizie con filo bianco, sia catene di luci di Natale con filo trasparente.

Come scegliere le luci dell'albero?

C'è una semplice regola che ti permetterà di ottenere risultati straordinari: prendi l'altezza dell'albero espressa in centimetri ed elimina uno zero, quella sarà la lunghezza di fili di luci di cui necessiti. Ad esempio, se il tuo albero è alto 210cm, dovrai acquistare complessivamente 21 metri di filo di luci.

Quante luci sull'albero?

Quante luci per l'albero

se hai scelto un albero di piccole dimensioni fino a 120 cm, sarà sufficiente una catena lunga 7,5 metri, la quale possiede 180 luci LED. per un albero di 150 cm, scegli un filo di 12,5 metri che contiene 300 luci. un albero di altezza di 180 cm richiede un filo di lunghezza 18-20 metri.

Quante luci per un albero di 2 metri?

Con le vecchie luci a incandescenza, per ottenere un albero ricco di luce, se l'altezza è di 150 cm avevate bisogno di circa 600 mini lucine, mentre salendo come dimensioni a 2 metri sareste dovuti stare intorno alle 800-1000 luci.

Come Mettere le Luci sull’Albero di Natale. Tutorial luci natalizie e decorazioni. BY Antonio Toela