Domanda di: Miriam Battaglia | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(9 voti)
Le supercar di Guè Spesso infatti è stato avvistato al volante o sul sedile del passeggero di vetture esclusive e costose, dalle Porsche Panamera alla Range Rover Evoque e Porsche Macan, fino a vere e proprie supercar come le Lamborghini.
Il rapper ha una nuova e fiammante Lamborghini Urus, per la quale ha fatto realizzare un'apposita finitura marmorizzata da Tittarelli Luxury Custom, azienda di Roma. La vediamo nelle foto che il cantante ha appena pubblicato orgoglioso sul suo profilo Instagram.
Gué Pequeno, uno dei tre fondatori dei Club Dogo, ha sempre preferito le limousine di gran lusso alle supercar. L'ultima con cui lo abbiamo visto, anche nell'ultimo disco “Mr. Fini”. è una incredibile e regale Rolls Royce Phantom Drophead, un "oggettino" il cui prezzo parte da circa 400.000 euro.
L'occhio guercio di Gué Pequeno, o per meglio dire un occhio sempre mezzo chiuso, con la palpebra abbassata, deriva come ha spiegato il rapper stesso da una condizione medica chiamata blefaroptosi, o ptosi palpebrale. Gué ci è nato, con questa patologia per la quale non riesce ad aprire mai completamente l'occhio.
Non è tutto, perché Sirio è anche stato riconosciuto come l'album con più settimane alla posizione numero uno degli ultimi 10 anni. Ma arriviamo al dunque finalmente: che bolide tiene nel suo garage il rapper milanese? Una straordinaria Porsche Cayenne del valore che supera i 90.000 euro.