VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Dove producono pneumatici Goodride?
Mai Italia | Goodride. Sono sviluppati e prodotti da Zhongce Rubber Group Co. Ltd., anche detta ZC Rubber, leader mondiale nella produzione di pneumatici con sede a Hangzhou in Cina, con quattro filiali ZC Europe, ZC America, ZC Brasile e ZC Thailandia.
Qual è la sottomarca delle gomme Continental?
Uniroyal: dal 1990 Continental AG garantisce la produzione degli pneumatici Uniroyal per il mercato europeo. Mabor: la ditta produttrice portoghese è stata acquisita da Continental nel 2016. Barum: la ditta produttrice ceca ha creato una joint venture con Continental nel 1992.
Quali pneumatici economici comprare?
Classificazione dei migliori pneumatici "economici" per veicoli commerciali estivi / 4 stagioni.
#1. Semperit VAN-Life. 1 recensione. ... #2. Gislaved COM*Speed. Stock disponibile. ... #3. Windforce Milemax. 3 recensione. ... #4. Wanli SL106 Tracforce. ... #5. Seiberling VAN. ... #6. Semperit VAN Allseason. ... #7. Compass ST-5000. ... #8. Infinity Ecovantage.
Qual è la sottomarca della Goodyear?
Il gruppo Goodyear: le sottomarche Sava: marchio sloveno creato nel 1948 ed entrato a far parte del gruppo Goodyear nel 1998. Fulda: marchio tedesco fondato nel 1900 nello stabilimento omonimo, appartenente a Goodyear dal 1962.
Quale marca di pneumatici dura di più?
Ecco perché se si cercano pneumatici con una durata del battistrada elevata, è ai prodotti Michelin che bisogna guardare, in quanto allo stato attuale offrono decisamente di più di tutti gli altri produttori.
Qual è la sottomarca della Michelin?
Riken è un marchio di pneumatici controllato dalla francese Michelin; rappresenta il marchio entry-level del gruppo, è in grado di offrire una valida soluzione al grande pubblico a prezzi molto competitivi.
Come vanno le gomme cinesi?
Generalmente, infatti, le gomme cinesi tendono a deteriorarsi e consumarsi velocemente, azzerando praticamente il risparmio iniziale sul prezzo d'acquisto. Inoltre per gli amanti della guida sportiva subentra anche il fattore sicurezza: gli pneumatici cinesi hanno un livello di aderenza solo accettabile.
Che marca è Nexen?
Nexen è un marchio nato in Corea del Sud nel 1942. Negli ultimi anni, questo marchio di pneumatici ha iniziato a farsi un nome in Europa, in particolare attraverso partnership sportive nel calcio inglese. I suoi pneumatici sono montati su molte marche di veicoli che escono dalla fabbrica.
Che gomme sono le Vredestein?
Vredestein è un marchio di pneumatici di origine olandese acquisito nel 2009 dalla indiana Apollo Tyres, produttore molto conosciuto in Asia ed in forte espansione nel mercato occidentale.
Dove fanno le gomme Vredestein?
Nel 2009 Vredestein venne acquisita da Apollo Tyres, formando la società Apollo Vredestein BV. Gli stabilimenti di produzione sono ad Enschede e, dal 2015, a Gyöngyöshalász, in Ungheria, e fabbricano pneumatici sia a marchio Vredestein che Apollo.
Chi produce i pneumatici Falken?
FABBRICA SHIRAKAWA, GIAPPONE. Nella provincia giapponese di Fukushima si trova la più grande fabbrica di pneumatici del gruppo Sumitomo: il rendimento produttivo mensile dei nostri 1.632 dipendenti a Shirakawa ammonta a 10.350 tonnellate di pneumatici per auto, camion e autobus. La produzione è iniziata nel 1974.
Che marca è Kumho?
Kumho è un produttore di pneumatici della Corea del Sud, indipendente dai grandi gruppi (Michelin, Continental, etc…), è presente con i suoi prodotti in Europa e Stati Uniti dove viene molto apprezzata per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei propri pneumatici.
Che marca è Hankook?
Hankook, oggi al settimo posto nella classifica mondiale dei produttori di pneumatici, è stata fondata nel 1941 in Sud Corea e distribuisce i suoi pneumatici in 180 paesi nel mondo con stabilimenti produttivi in Sud Corea, Cina, Ungheria, Indonesia e Stati Uniti d'America.
Chi produce gomme Goodrich?
Michelin. BF Goodrich: brand americano nato nel lontano 1870 e curiosamente nella stessa città in cui venne fondato il marchio Goodyear, vale a dire Akron. È stato acquisito da Michelin nel 1990.
Quali sono i migliori pneumatici rapporto qualità prezzo?
I tester hanno giudicato il pneumatico Kleber e l'Uniroyal RainSport 5 i migliori in queste discipline, con entrambi che mostrano solo un leggero sottosterzo, facilmente correggibile in curva.
Chi produce le gomme Barum?
Tutto iniziò nel 1948 con la fusione dei tre produttori di pneumatici. Oggiogiorno, la Barum produce più di 21 milioni di gomme l'anno, copre tutte le tipologie e misure pneumatici, appartiene alla Continental AG ed è una delle aziende leader in Europa.
Quanto dura in media un pneumatico?
In linea di massima, chi utilizza l'auto soprattutto per lavoro, dovrebbe sostituire gli pneumatici della propria vettura una volta compiuto un tragitto compreso fra 20.000 e 40.000 km.
Chi produce i pneumatici Dunlop?
Oggi il marchio sopravvive come Dunlop Tyres, i diritti sul marchio Dunlop in Asia e la produzione di racchette e palline da tennis appartengono alla Sumitomo Rubber Industries, produttore giapponese di pneumatici.
Qual è il più grande produttore di pneumatici al mondo?
Michelin supera Bridgestone e diventa primo produttore al mondo di pneumatici, come riporta PneusNews, e si posiziona in testa della classifica mondiale dopo 13 anni. Il magazine specializzato nell'informazione sugli pneumatici mostra la classifica dei produttori di pneumatici al mondo per fatturato nel 2020.
Chi fabbrica i pneumatici Kleber?
Kleber è uno storico marchio di pneumatici francese oggi di proprietà del gruppo Michelin.