Che materiale sono le cucine Stosa?

Domanda di: Maruska Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (69 voti)

HPL di Stosa: l'evoluzione dei materiali per top cucina
È formato da fibre in cellulosa mischiate con delle resine termoindurenti. Grazie alla lavorazione, il piano risulta non poroso e con varie finiture in superficie.

Quali sono i materiali migliori per le cucine?

Quali sono i migliori materiali per i top cucine
  1. 1 – Laminato. Si tratta di un materiale molto versatile esteticamente, in grado di replicare esteticamente anche materiali più pregiati. ...
  2. 2 – Laminato HPL. ...
  3. 3 – Pietre naturali: marmo e granito. ...
  4. 4 – Quarzo. ...
  5. 5 – Acciaio. ...
  6. 6 – Corian. ...
  7. 7 – Dekton. ...
  8. 8 – Laminam.

Come sono qualitativamente le cucine Stosa?

Le opinioni sulle cucine Stosa sono, in quasi tutti i casi, molto positive. Il maggiore punto di forza, secondo parecchi utenti, va ricercato nei prezzi accessibili. Indubbiamente ci sono in commercio cucine di qualità più elevata, ma anche parecchio più costose.

Dove vengono fatte le cucine Stosa?

Stosa Cucine è un marchio 100% italiano, che dal 1964 produce cucine nello stabilimento di Piancastagnaio in toscana, ed infatti Stosa è la vera cucina toscana; Stosa produce ogni anno oltre 30.000 cucine, con più di 30 modelli e 200 finiture.

Qual è il top cucina più resistente?

Infatti il top cucina in gres porcellanato è il più resistente, realizzato con un materiale ceramico notevolmente performante, che resiste perfettamente a graffi e urti (soprattutto nella sua versione opaca) e che presenta un'ottima resistenza al calore.

Cucine Stosa Moderne Prezzi Opinioni Rivenditori | Dimensione Casa