Che materiale sono le Dunk?

Domanda di: Arduino Damico  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (32 voti)

Ecco, se devo essere sincero, l'unico aspetto positivo di Dunk, Jordan e simili è che sono fatte almeno in pelle e non in finta pelle, ma parlando di materiali qui dobbiamo fermarci: la pelle usata da Nike

Nike
Nike, Inc. (pronuncia: /ˈnaɪki:/, talvolta /ˈnaɪk/) è una multinazionale statunitense che produce calzature, abbigliamento e accessori sportivi. Creata nel 1971, ha sede a Beaverton, nell'area metropolitana di Portland, Oregon.
https://it.wikipedia.org › wiki › Nike_(azienda)
, Adidas e New Balance è infatti scadente nella stragrande maggioranza dei casi.

Dove sono fatte le Nike Dunk?

Da 25 anni, infatti, Nike affida la produzione della maggior parte delle sue sneakers alla manifattura vietnamita, a cui ha deciso di rendere omaggio con una Dunk a tema.

Perché le Nike Dunk non si trovano?

“Non potrai mai più acquistare Nike Dunk Low online. La limitazione non è applicata all'acquisto di qualsiasi altro nostro prodotto“. Le modifiche ai termini di vendita online sono state momentaneamente applicate negli Stati Uniti e in Corea.

Come riconoscere Dunk falsa?

Controlla il codice SKU che si trova sulla scatola e sull'etichetta all'interno della scarpa. Ogni paio di scarpe Nike autentiche viene venduto con la sua rispettiva scatola che riporta lo stesso codice SKU. Se i numeri non ci sono o non coincidono, molto probabilmente le scarpe sono false.

Quanti tipi di Dunk esistono?

Le Dunk sono prodotte in due principali diverse versioni: High e Low. Le Dunk, seppur molto simili esteticamente, si distinguono dalle Nike SB Dunk per alcuni dettagli, come la tongue.

Tutta la dura verità sulle NIKE DUNK - ATTENZIONE la qualità è bassissima