Che pantaloni andranno di moda nel 2024?

Domanda di: Luigi Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (23 voti)

I pantaloni morbidi e oversize restano tra i più diffusi e amati anche sulle passerelle della prossima stagione, da quelli sartoriali con pinces (Ami Paris) ai jeans (Gucci), ma a grande sorpresa ritornano in auge anche i pantaloni skinny e a sigaretta (Saint Laurent).

Che pantaloni vanno di moda 2023?

Tra i pantaloni donna autunno inverno 2023 2024 troviamo i modelli luminosissimi ricoperti da paillettes, con tanto di camicie e giacche abbinate; dal modello con gamba affusolata che diventa flared, come quello del look di Gianbattista Valli, alla versione baggy di MSGM.

Cosa andrà di moda nell autunno inverno 2023 2024?

Dalle tonalità accese di rosso fuoco e giallo limone a nuance pastello come il celeste e il rosa confetto, passando per i toni neutri del beige e del grigio, ecco tutti i colori di moda per l'Autunno/Inverno 2023-2024.

Come si chiamano i pantaloni che vanno di moda?

I pantaloni sartoriali sono una delle tendenze più forti del 2023, declinati nella stagione estiva in tessuti leggeri e impalpabili. Eleganti e di grande effetto, sono uno dei pezzi base più importanti da avere nel guardaroba, sostituendosi (quasi) definitivamente ai pantaloni skinny.

Cosa va di moda settembre 2023?

Le tendenze moda 2023 iniziano con un settembre attento a ciò che ci circonda: collabo surreali(ste), campagne da togliere il fiato e da aggiungere alla wishlist dei desideri couture, capsule ad alto tasso di desiderabilità street(style).

PANTALONI NERI: 5 LOOK CHE DEVI PROVARE