Che problemi ha avuto Mara Venier con i denti?

Domanda di: Domingo Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (43 voti)

Mara Venier è ricoverata in ospedale a Roma per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l'ha costretta a subire anche un intervento chirurgico per rimuoverlo.

Chi ha operato Mara Venier ai denti?

Mi sono rivolta al professor Valentino Valentini, chirurgo maxillo facciale del Policlinico, che mi ha operato venerdì». Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica in raccontando le sue disavventure.

Quali sono i problemi di Mara Venier?

Ma cosa le è successo e perché? La stessa Mara ha raccontato di essere stata vittima della lesione di un nervo in seguito a un intervento del dentista e di avere avuto una paresi che le ha fatto perdere la sensibilità e la possibilità di compiere i movimenti volontari del viso.

Quanto dura il dolore di un impianto?

L'intervento di implantologia non è doloroso ma può comportare piccoli fastidi come dolore e gonfiore della gengiva. Tuttavia nel giro di 4 o 5 giorni questi sintomi tendono a regredire.

Quando l'impianto dentale si muove?

Impianto che si muove e dolore: perimplantite

La perimplantite può essere dovuta a una scarsa igiene orale, a fattori genetici o a uno stile di vita tutt'altro che sano, diagnosticarla e trattarla precocemente permette di salvare l'impianto.

Mara Venier: come sta dopo l'intervento denti e quando torna in tv