Domanda di: Ing. Shaira De Angelis | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(43 voti)
Per lungo tempo mi sono sentita sbagliata: allo specchio vedevo questi denti storti, un po' di peluria, le labbra sottili. – ha raccontato Giulia a Vogue – Ora ho imparato che la bellezza sta proprio in quei dettagli. Persino nello spazietto che ho tra i denti.
Anche perché la figlia viene sottoposta al test che dà esito negativo. Giulia vive giorno per giorno a contatto con la malattia di Huntington, una malattia rara che ancora non si è manifestata e per cui non esiste una cura.
A causare la frattura composta è stata la prova di un salto, però Giulia ha continuato a ballare. La ballerina ha dovuto tenere un tutore al polso per un mese, ma ha continuato lo stesso a ballare. Il 20 giugno la ballerina ha festeggiato in grande il suo compleanno con tanti amici.
Ecco le sue parole a Cosmopolitan, come riporta anche Biccy: “Come mai rido spesso? Ad Amici invece non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo.
Per il secondo anno consecutivo, Maria De Filippi ha confermato Giulia Stabile nel cast di Tu Si Que Vales. L'ex vincitrice di Amici siederà accanto a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nei giorni scorsi si era parlato di un cambio di ruolo per la ballerina e la sua sostituzione con Albe.