Che problemi ha la figlia di Fedez?

Domanda di: Sig. Caio Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

RSV, la malattia che ha colpito Vittoria Lucia Ferragni
La piccola Vittoria, secondogenita della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, è stata ricoverata in ospedale dopo aver contratto un virus respiratorio, chiamato RSV (Respirarory synctyal virus.

Che problemi ha avuto la figlia di Fedez?

Vittoria, nata lo scorso marzo, due mesi fa venne ricoverata in ospedale a causa del virus Rsv, un virus respiratorio sinciziale che colpisce molti bambini. In quell'occasione Fedez e Chiara Ferragni si spaventarono molto, ma fortunatamente la piccola è guarita dopo qualche giorno.

Come ha partorito la Ferragni?

Ma il dottore ha optato per un parto naturale, che era anche il mio desiderio, e dopo 23 ore di induzione è nato Leone", aveva spiegato. Vittoria Lucia-Ferragni è nata il 23 marzo 2021 a Milano. L'influencer ne ha dato annuncio con un tenero post su Instagram.

Che cosa hanno scoperto a Fedez?

Nel corso della diretta Instagram, Fedez ha anche raccontato di aver scoperto il tumore al pancreas grazie a un litigio con la moglie Chiara a causa del quale si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo, venendo così visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto vedere in ...

Perché i figli di Fedez hanno il cognome della mamma?

Patriarcale la scelta di dare solo quello del padre” aveva detto spiegando che “alla bimba metterò entrambi i cognomi, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d'accordo”.

Fedez il messaggio della madre per i suoi fan