Domanda di: Sig. Caio Conte | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(55 voti)
RSV, la malattia che ha colpito Vittoria Lucia Ferragni
La piccola Vittoria, secondogenita della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, è stata ricoverata in ospedale dopo aver contratto un virus respiratorio, chiamato RSV (Respirarory synctyal virus.
Vittoria, nata lo scorso marzo, due mesi fa venne ricoverata in ospedale a causa del virus Rsv, un virus respiratorio sinciziale che colpisce molti bambini. In quell'occasione Fedez e Chiara Ferragni si spaventarono molto, ma fortunatamente la piccola è guarita dopo qualche giorno.
Ma il dottore ha optato per un parto naturale, che era anche il mio desiderio, e dopo 23 ore di induzione è nato Leone", aveva spiegato. Vittoria Lucia-Ferragni è nata il 23 marzo 2021 a Milano. L'influencer ne ha dato annuncio con un tenero post su Instagram.
Nel corso della diretta Instagram, Fedez ha anche raccontato di aver scoperto il tumore al pancreas grazie a un litigio con la moglie Chiara a causa del quale si è presentato a una visita di controllo con due ore di ritardo, venendo così visitato da un dottore differente da quello che lo avrebbe dovuto vedere in ...
Perché i figli di Fedez hanno il cognome della mamma?
Patriarcale la scelta di dare solo quello del padre” aveva detto spiegando che “alla bimba metterò entrambi i cognomi, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d'accordo”.