Domanda di: Dr. Concetta Rossi | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(10 voti)
Il profumo abituale della Regina era White Rose, un profumo “originariamente creato nel negozio di Jermyn Street dal signor John Floris nei primi anni del 1800”, come possiamo leggere sul sito web del marchio.
Anni dopo incontrerà la sua futura moglie che, guarda caso, aveva un debole per Wild Bluebell di Jo Malone London, una fragranza floreale verde che evoca il profumo delle campanule bagnate dalla rugiada molto simile a Bluebell di Penhaligon's, fragranza ispirata ai boschi britannici in primavera amatissima da Lady D.
L'imprenditrice digitale ha un guardaroba olfattivo - quasi - segreto. Sappiamo però, grazie a uno scatto recentemente apparso su Instagram, che la star ama il nuovo profumo Prada Paradoxe, proposto dalla casa di moda italiana come "La celebrazione dell'essere mai uguali, sempre se stesse".
L'aroma d'ambra è legnoso e orientale. È una combinazione di fragranze dolci, spezie e miele. Le sue note sono calde e cipriate e conferiscono note dolci di tabacco e aroma di vaniglia alle fragranze. L'ambra mette in risalto perfettamente gli altri ingredienti del profumo, conferendogli una lunga durata.