Domanda di: Luigi Martinelli | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(17 voti)
Attivando un'offerta Tiscali, viene sempre fornito un modem wifi (in comodato d'uso gratuito) per permetterti di navigare fino a 2500 Mbps. Come indicato sul sito assistenza Tiscali, con l'offerta Tiscali Ultrainternet Fibra viene spesso fornito un modem di marca Genew, Technicolor o Zyxel.
E' compatibile con le offerte Internet Veloce e Fibra fino alla velocità di 200Mega in tecnologia VDSL e 1000Mega in FTTH. Il modem FRITZ!Box fornito da TIM su linee Internet Veloce e Fibra, dopo il primo avvio, si configura automaticamente per il corretto funzionamento di tutti i servizi.
Per richiedere la sostituzione del modem contatta il nostro Servizio Clienti al numero 130 (Clienti privati) o al numero 192130 (Clienti Business) ed esegui le opportune verifiche in linea con un nostro tecnico che si occuperà della pratica di sostituzione modem.
Cosa fa il tecnico per installare la fibra Tiscali?
Se hai richiesto l'attivazione di una nuova linea ADSL o Fibra (FTTH), un nostro tecnico ti contatterà per fissare un appuntamento presso la tua abitazione dove verrà installato un nuovo doppino telefonico o il cavo in fibra con il modem Tiscali.
Con le nuove offerte UltraInternet Fibra 2.5 e UltraInternet Fibra Full 2.5, in particolare viene fornito il recente modem AVM FRITZ!Box 5530 Fiber, dedicato proprio alle offerte FTTH fino a 2,5 Gbps su rete Open Fiber.