Che scarpe abbinare con pantaloni blu donna eleganti?

Domanda di: Quarto Damico  |  Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (54 voti)

Le scarpe che ci staranno bene sono ovviamente i tacchi, i quali aggiungeranno l'eleganza e femminilità al look. Il loro colore scegli in base alla tonalità e al print del completo. Se è di colore blu scuro o nero a righe bianche, una scelta di stile saranno le scarpe stiletto nere o bianche.

Che colore di scarpe mettere sotto un pantalone blu?

Scarpe Oxford marroni scure oppure scarpe Monk Strap complete di abito con pantalone blu scuro sono perfette come look e sono appropriate per ambienti più formali. Non potete mai sbagliare indossando una camicia bianca abbottonata e una cravatta blu scuro con un completo dello stesso colore e scarpe marroni scure.

Che scarpe mettere con pantaloni blu donna?

Un paio di sneakers, dicevamo, ma anche degli anfibi al ginocchio, nel classico motivo intrecciato della Maison, rigorosamente in bianco: il non-colore, in fatto di scarpe da ginnastica, è il più versatile e facile da abbinare – oltre a stagliarsi alla perfezione in contrapposizione al punto blu navy dei pantaloni.

Come abbinare un pantalone blu elegante?

Si abbina facilmente a tutta la gamma di colori neutri: dal grigio (però non scuro), passando per sabbia, beige, panna, terra bruciata, cammello. Pensate solamente a quanto è chic girare in autunno con pantaloni blu scuro corredati da un classico Burberry - o, a stagione più inoltrata, da un cappotto - color cammello.

Che colore di scarpe abbinare al blu?

Il blu scuro, poi, si abbina in modo sofisticato con nuance neutre, dal cuoio al beige, fino alla gamma dei rosa cipria, senza tralsciare l'elemento scintillante di cromie iridescenti come platino ed oro.

PANTALONI NERI: 5 LOOK CHE DEVI PROVARE