Che scarpe mettere sotto i pantaloni di lino?

Domanda di: Vienna Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (15 voti)

Usa calzature di un tono simile a quello dei pantaloni, affinché non si notino troppo sotto ai pantaloni. Se usi un pantalone marrone chiaro o beige, un paio di scarpe più scure potrebbero essere una buona scelta; un altro esempio è combinare un paio di scarpe grigie con dei pantaloni di lino bianchi.

Cosa mettere sotto un pantalone di lino?

L'abbinamento perfetto è con una camicia ampia e leggera, dal taglio maschile. Ok al lino en pendant ma anche al cotone a contrasto. Ma anche con un pull crochet in una tinta simile si ottiene un outfit più che azzeccato. Oppure si può sempre optare per il completo blazer e pantaloni di lino.

Che scarpe mettere sotto un vestito di lino?

Come scarpe per abito in lino per l'ufficio ti consigliamo delle scarpe stringate come le francesine, oppure le fibbia singola, le doppia fibbia o delle Penny Loafers.

Cosa abbinare con il lino?

Punta su una camicia giacca nera e pantaloni di lino se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Calza un paio di mocassini con nappine in pelle neri per un tocco virile. Potresti indossare una t-shirt girocollo grigia e pantaloni di lino per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Cosa mettere su un pantalone di lino uomo?

L'abbinamento immancabile è con una camicia bianca, portata rigorosamente fuori per un look dandy, in cui un apparente disordine fa trasparire uno stile sofisticato. Infine, panama e sandali per completare il look e dare vita a un ensemble di grande impatto visivo.

Pantaloni di LINO. Quali scarpe abbinare | Andrea Cimatti