VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Che carattere aveva Lucio Battisti?
Da sempre Lucio Battisti aveva rivelato un carattere molto particolare, timido, a volte un po' scostante, molto riservato.
Che titolo di studio aveva Lucio Battisti?
Magari dopo sono intervenuti altri elementi che mi hanno allontanato dalla chiesa, ma già con questo episodio avevo cambiato idea". Nella capitale comunque Battisti frequenta le scuole elementari e medie e si diploma come perito industriale nel 1962.
Leonardo da Vinci che segno zodiacale era?
A pensarci bene, non è un caso che Leonardo Da Vinci sia nato sotto la costellazione dell'Ariete. Pieno di ambizioni e sogni, di caparbietà e obiettivi, rispecchia in pieno le caratteristiche di questo segno.
Chi era la fidanzata di Papa Bergoglio?
Il suo nome era Amalia Damonte. A lei scrisse una lettera profetica: «Se non ti sposo, mi farò prete» Un amore giovanile, rimasto nella storia. Amalia Damonte e Jorge Mario Bergoglio si conobbero da bambini nel barrio Flores, un quartiere popolare di Buenos Aires.
Che segno era Michelangelo?
Toro: Michelangelo. La caratteristica più forte è la tensione, l'ostinazione, l'energia che si trova sempre nelle sue opere, dovuta alla sua continua ricerca di auto superamento: rivaleggia con i tori in quanto a testardaggine e alti ideali di perfezione.
Che segno è Rocco Siffredi?
Rocco Siffredi (Rocco Antonio Tano) è un attore italiano, è nato il 4 maggio 1964 a Chieti (Italia). Rocco Siffredi ha oggi 61 anni ed è del segno zodiacale Toro.
Che segno zodiacale è Michael Jackson?
Jackson è un attore, è nato il 19 gennaio 1948 Michael J. Jackson ha oggi 78 anni ed è del segno zodiacale Capricorno.
Qual è il segno zodiacale con la più alta intelligenza emotiva?
Pesci: buon livello di intelligenza emotiva – voto 7 e ½ Noti per la loro iper-sensibilità spaziale e per la capacità di riflettere e astrarre, i nativi dei pesci sono in assoluto il segno più empatico dello zodiaco.
Che segno era Pasolini?
PIER PAOLO PASOLINI è nato oggi sotto il segno dei PESCI con un ascendente Pesci che lo aggancia laggiù, in fondo allo Zodiaco dove si intravvede la luce dell'inizio.
Qual è il segno zodiacale più vendicativo di tutti?
Il segno dello scorpione. Il segno più vendicativo in assoluto per distacco.
Che segno ha Johnny Depp?
Johnny Depp è un Gemelli imprevedibile, figlio di una bizzarra combinazione astrologica tra fortuna e storture caratteriali.
Chi è la ragazza che Papa Francesco ha chiesto in moglie?
Chi è Amalia Damonte, l'unica donna che papa Francesco ha chiesto in moglie.
Che lauree aveva Bergoglio?
Completa gli studi umanistici in Cile e nel 1963, tornato in Argentina, si laurea in filosofia al collegio San Giuseppe a San Miguel. Fra il 1964 e il 1965 è professore di letteratura e psicologia nel collegio dell'Immacolata di Santa Fé e nel 1966 insegna le stesse materie nel collegio del Salvatore a Buenos Aires.
Quale Papa ha avuto figli?
Erano tempi in cui venivano creati cardinali e Pontefici, che fino a qualche anno prima avevano avuto una vita mondana con moglie e figli. Prima di diventare Pontefici hanno avuto figli sicuramente Pio II, Innocenzo VIII, Giulio II e Paolo III. Alessandro VI ebbe figli anche quando era già Pontefice.
Che segno era Mozart?
Non lo abbiamo ancora nominato perché sapevamo di trovarlo a questo punto: Wolfgang Amadeus Mozart è nato sotto il segno dell'Acquario e pur volendo evitare sovrapposizioni artificiose e insensate, qualche traccia della poca dimestichezza con la staticità nella sua biografia si trova.
Michelangelo e Leonardo erano omosessuali?
Leonardo e Michelangelo si detestavano fra loro. Quando si incontravano si prendevano a maleparole, c'era una rivalità personale. Erano anche molto diversi. Erano entrambi omosessuali ma Leonardo la viveva con gioia mentre Michelangelo era tormentato, oppresso dai sensi di colpa.
Segno zodiacale Leonardo DiCaprio?
Leonardo DiCaprio ha oggi 51 anni ed è del segno zodiacale Scorpione.
Battisti beveva?
Beveva molto, gli investigatori hanno accertato anche questo. Tanto che al momento dell'arresto gli uomini della polizia boliviana, quelli dell'Interpol, gli 007 dell'Aise e dell'Antiterrorismo che gli stavano addosso, si sono resi conto che era alticcio.
Cosa disse David Bowie di Lucio Battisti?
be/uizPEWTDojk? si=OY0kV7sPlg5a_w4 4 Nel 1997 David Bowie definì Lou Reed e Lucio Battisti i migliori cantanti del mondo. Non solo. Egli disse anche che avrebbe voluto collaborare ancora con Battisti, che morì l'anno seguente.
Cosa tifava Lucio Battisti?
A Battisti calcio e politica non interessavano. Ma gli viene attribuita simpatia per la Lazio e per la destra.