Domanda di: Quarto Sanna | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(20 voti)
Si tratta di un'opzione che ha un certo peso sulla visibilità della notifica. Con un banner Temporaneo (l'impostazione predefinita nella maggior parte dei casi), le notifiche dell'app vengono visualizzate nella parte superiore dello schermo di iPhone per alcuni secondi e poi scompaiono.
La funzione dei banner è sostanzialmente analoga a quella degli annunci pubblicitari tradizionali: comunica agli utenti l'esistenza di un prodotto, un'offerta o un servizio e li invoglia a ricercarne maggiori informazioni.
Full immersion è una funzionalità che ti consente di ridurre le distrazioni e di impostare dei limiti. Quando vuoi concentrarti su un'attività specifica, puoi personalizzare una delle full immersion disponibili (ad esempio Guida, Personale, Sonno o Lavoro) oppure crearne una personalizzata.
Centro Notifiche mostra la cronologia delle notifiche, permettendoti di accedere alle notifiche meno recenti e di controllare se qualcosa ti è sfuggito. Ci sono due modi per visualizzare gli avvisi in Centro Notifiche: Dalla schermata di blocco, scorri verso l'alto dal centro dello schermo.
Nella sezione "Schermata di blocco", tocca Notifiche sulla schermata di blocco o Nella schermata di blocco. Seleziona l'opzione Mostra le notifiche silenziose e di avviso. Su alcuni telefoni, seleziona l'opzione Mostra tutti i contenuti delle notifiche.