Che significa disattiva le notifiche push?

Domanda di: Dott. Deborah Serra  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (50 voti)

Nota: Se si disattivano le notifiche push, anche l'Aggiornamento dell'app in background verrà disabilitato, il che significa che l'app non sarà in grado di recuperare i messaggi di posta elettronica in background. Inoltre, badge non verrà aggiornato in tempo reale.

A cosa servono le notifiche push?

Una notifica push è un messaggio breve che viene consegnato direttamente sullo schermo di un utente, su mobile o desktop proprio come avviene per gli altri strumenti di messaggistica come sms marketing e i messaggi WhatsApp.

Cosa succede se disattivi le notifiche?

Che cosa succede quando disattivi le notifiche

Puoi disattivare le notifiche per interrompere completamente la ricezione. Se disattivi temporaneamente le notifiche, gli altri possono vedere per quanto tempo le hai messe in pausa, in modo da non aspettarsi una risposta immediata. Gmail o Google Chat è aperto.

Cosa sono le notifiche push della banca?

Con l'App Mobile Banking hai la possibilità di ricevere con una notifica, direttamente sul tuo smartphone, i messaggi informativi dalla Banca senza alcun costo. CHE COS'È UNA NOTIFICA PUSH? É un messaggio istantaneo che viene inviato sul tuo smartphone dalla Banca.

Dove vedo le notifiche push?

Attivare le notifiche per i dispositivi Android
  • Tocca Altro nella barra di navigazione in basso e seleziona Impostazioni.
  • Tocca Attiva notifiche.
  • Tocca Notifiche.
  • Tocca Mostra notifiche.

COME ESSERE PRODUTTIVI E NON PERDERE TEMPO = DISATTIVARE NOTIFICHE PUSH