Chi è la futura regina della Giordania?

Domanda di: Brigitta Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

Figlia di Khaled al Saif, influente imprenditore dell'Arabia Saudita e di Azza Sudairi, parte della famiglia da anni guida la casa reale del Paese, Rajwa è la quartogenita di un clan ricchissimo, che ha radicato il suo potere nell'industria petrolifera.

Chi è la nuova principessa di Giordania?

Rajwa Al Saif, nuova principessa di Giordania e futura regina, incantevole in un abito a sirena con lungo strascico e velo ricamato firmato Elie Saab Bridal, ha scelto un'acconciatura essenziale. Sotto il lungo velo, capelli sciolti sulle spalle e una preziosa tiara indossata a mo' di cerchietto.

Chi è la nuora di Rania di Giordania?

L'ultima immagine pubblica di Rania di Giordania insieme alla nuora, Rawja Al Saif, risale al 1 giugno, giorno del matrimonio di quest'ultima con il principe Hussein.

Chi è la sposa del principe ereditario di Giordania?

Il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II di Giordania ha appena sposato la cittadina saudita Rajwa Khaled Al-Seif. TEL AVIV - Il principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II di Giordania ha appena sposato la cittadina saudita Rajwa Khaled Al-Seif.

Chi sono i genitori della futura regina di Giordania?

Infanzia ed educazione. Husayn nacque ad Amman il 14 novembre 1935, figlio maggiore di Ṭalāl bin ʿAbd Allāh e Zein al-Sharaf, undici anni prima che suo nonno, l'emiro di Transgiordania ʿAbd Allāh, assumesse il titolo di re.

Jill Biden, wife of US President Joe Biden, attended the wedding of Crown Prince Hussein of Jordan