Che significa ne Xiaomi?

Domanda di: Vitalba Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (29 voti)

Ultimamente Xiaomi sembra starsi divertendo ad usare i suffissi: dopo il lancio di Redmi Note 10 JE, viene presentato ufficialmente il nuovo Xiaomi 11 Lite 5G NE. Un acronimo, “NE“, che sta ad indicare la sua natura sotto forma di “New Edition“.

Come va Xiaomi 11 Lite 5G ne?

Affidabile, concreto, con un bellissimo display, un design originale, bei materiali, super leggero (poco sopra i 150g) e sottilissimo, è uno dei migliori gamma che potete trovare a giro e sicuramente migliore dell'apparentemente identico Mi 11 Lite 5G.

Cosa cambia tra MI 11 Lite 5G e MI 11 Lite 5G ne?

Xiaomi Mi 11 Lite 5G integrava un SoC Qualcomm Snapdragon 780G, mentre qui, sulla versione 5G NE, abbiamo un SoC Snapdragon 778G. Vorrete sapere sicuramente che cosa cambia ed io vi dico che, in sostanza, la differenza non esiste.

Come riconoscere i modelli Xiaomi?

Nel menu delle impostazioni del tuo dispositivo, è possibile trovare il nome del modello e scoprire quale Xiaomi possiedi.
  1. Apri il menu delle Impostazioni.
  2. Scorri fino in fondo e fai clic su Info telefono o Informazioni sul telefono.
  3. Sullo schermo appariranno il nome del modello e il numero di modello.

Quando è uscito Xiaomi Mi 11 5G?

Uscita in Italia

La presentazione di Xiaomi Mi 11 è avvenuta lo scorso 8 febbraio 2021 a livello internazionale e anche in Italia. Il produttore cinese ha da subito annunciato che il dispositivo sarebbe stato disponibile nel mercato italiano a partire da marzo 2021.

Che XIAOMI COMPRARE? Ve lo dico io!