Che significato ha il Chiama Angeli?

Domanda di: Rosalba Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (14 voti)

il significato dei chiama angeli
Il Chiama Angeli è un ciondolo sferico, che secondo la Leggenda Messicana è un vero portafortuna dalle funzioni benefiche e protettive in grado di proteggere la persona che lo indossa.

Che significato ha il Richiamo degli Angeli?

L'origine del ciondolo Richiamo degli Angeli

Richiamato grazie al tintinnio del campanellino, l'angelo guida proteggerà e porterà serenità alla persona che indossa questo gioiello. Nel caso di una futura mamma, arrecherà gli stessi effetti positivi anche al nascituro.

Quando si regala il Richiamo degli Angeli?

Il ciondolo si regala comunemente intorno alla ventesima settimana di gravidanza, quando la mamma è uscita dal primo trimestre e comincia a sentire i movimenti del bambino.

Chi deve regalare il Richiamo degli Angeli?

La collana Chiama Angeli può essere regalata alla donna in dolce attesa dal proprio partner, dalla sorella o da una cara amica. Generalmente non viene acquistato da lei stessa ma lo riceve solo in dono da qualcun altro.

Dove mettere il Chiama Angeli?

La collana deve essere quindi abbastanza lunga perché il ciondolo si posi sulla pancia, a contatto direto col bambino che ne udirà il suono a ogni movimento. Questo piccolo gioiello infatti si regala dopo la 20esima settimana, quando il bambino comincia a sentire e a farsi sentire!

Chiama angeli significato: il ciondolo e la sua leggenda