Domanda di: Giordano De rosa | Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(45 voti)
ROMA - Non solo Matt Damon, anche il tennista Carlos Alcaraz tifa Roma. La prova arriva direttamente dal Foro Italico dove lo spagnolo ha fatto il suo debutto agli Internazionali d'Italia.
Sono diversi i personaggi famosi legati alla musica che tifano Milan. Emis Killa, ad esempio, milanese DOC come Guè Pequeno e Jake la Furia tra l'altro.
E poi c'è la famiglia: Carlitos, come lo chiamano i fan, è nato a El Palmar (regione di Murcia) nel 2003 ed è il secondogenito del matrimonio tra Carlos Alcaraz senior, tennista e direttore sportivo della Real Sociedad Club de Campo, e Virginia Garfia, sivigliana d'origine.
Il padre dell'attuale numero 2 del mondo e campione di Wimbledon, Carlos Alcaraz González, è vice-presidente della Real Sociedad Club de Campo a El Palmar, club dove Alcaraz si allena una volta alla settimana quando non è impegnata nei tornei.