Domanda di: Ilario De luca | Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023 Valutazione: 4.8/5
(41 voti)
Tamberi tifa Juve. Questa la rivelazione fatta dal campione del mondo 2023 ai microfoni di Dazn. Tutto, però, nasce da un rapporto difficile con il padre. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non seguo troppo il calcio, ma fin da piccolo faccio il tifo per la Juventus perché mio padre tifava Inter.
Il campione del mondo di salto in alto, incalzato da Pierluigi Pardo, ha spiegato anche il perché della sua juventinità. E come spesso accade, il motivo è familiare...""Perché mio padre tifava Inter.
Tra i cantanti che tifano Inter ci sono diverse figure molto famore: Biagio Antonacci, ad esempio, o Roberto Vecchioni, autore della famosissima "Luci a San Siro".
Grande sportivo e grande tifoso della Roma, Marcell Jacobs, Oro nei 100 metri e nella staffetta 4X100 alle ultime Olimpiadi di Tokio, non si è voluto perde la presentazione della nuova Roma di Josè Mourinho con la prima partita giocata contro lo Shakhtar Donetsk.
Il qatariota Mutaz Essa Barshim si è aggiudicato il bronzo. Gianmarco Tamberi ha vinto l'oro nel salto in alto ai ai Mondiali di atletica di Budapest. L'azzurro ha superato la misura di 2,36 metri.