VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Che squadra tifa Cannavacciuolo?
Il giudice Antonino Cannavacciuolo è un noto tifoso del Napoli, per questo viene spiazzato improvvisamente quando tre aspiranti chef che informano di sostenere la Juventus.
Per chi tifa Gianni Morandi?
C'è poi chi, come Gianluca Grignani, tifa Parma, ma è legatissimo anche al Monza. E chi, come Gianni Morandi, ha il Bologna nel cuore tanto da esserne stato presidente.
Cosa tifa Mancini?
Clamoroso Mancini: sono juventino da sempre.
Per chi tifa Enzo Iacchetti?
Enzo Iacchetti, noto tifoso nerazzurro, non è riuscito a trattenersi dalla felicità dopo la vittoria contro la Juventus.
Quali vip tifano Inter?
Nutrita anche la schiera dei vip tifosi dell'Inter: Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno, Alessandro Cattelan, Manuel Agnelli, Enrico Bertolino, Biagio Antonacci, Elisabetta Canalis, Gad Lerner, Gino Vignali, Michele Mozzati, Gabriele Salvatores, Fabrizio Corona, Iacopo Mannucci Benincasa, Amadeus, Michele Serra, ...
Come si chiama Chi tifa Milan?
e s. m. (pl. -i). – Della squadra di calcio del Milan: i giocatori, i tifosi milanisti; come sost., giocatore o tifoso del Milan (con quest'ultimo sign.
Per chi tifa Ancelotti?
L'allenatore del Real ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sul dualismo Napoli-Milan. Ancelotti ha inoltre sottolineato come il suo tifo sia per i colori rossoneri.
Per quale squadra tifa Achille Lauro?
I Maneskin tifano Roma. Anche le squadra romane attraggono i cantanti: Achille Lauro è un tifoso della Lazio, mentre Ultimo è un accanito fan della Roma.
Che squadra tifa sfera e basta?
Il rapper ha dichiarato di tifare la Juventus, anche se ha ammesso di non essere un fan sfegatato, uno che va allo stadio. La passione per i bianconeri è nata quando era piccolo.
Per chi tifa Giulia Mizzoni?
Amo Roma, ma lì ogni cosa diventa complicata.
Per chi tifa Carlo Conti?
C'è tanta Fiorentina, a cominciare dal presentatore Carlo Conti: «Ho amato alla follia Giancarlo Antognoni.
Che squadra tifa Sergio Leone?
Nell'ottobre 2021 l'attore e regista romano, che deve il suo successo anche e soprattutto a Leone, raccontò di quando andò con la figlia nella sua casa di Ostia, trovandolo in poltrona ad ascoltare "la sua Lazio alla radio, perché era tifoso della Lazio".