Domanda di: Diamante Bruno | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(17 voti)
È possibile suddividere la palette estate in tre categorie: Estate fredda (cool). Una donna che appartiene a questa categoria è senz'altro Kate Middleton, con il suo stile fresco e delicato.
Stagione caratterizzata dalle variabili sottotono caldo, tono chiaro e alta intensità. Si divide in 4 sottogruppi a seconda della dominante: - Primavera Chiara o Spring Light, se la dominante è la il valore chiaro del tono (Chiara Ferragni).
La seconda stagione è l'autunno che possiede colori caldi, intensi e polverosi, come ad esempio il senape, il terracotta, il beige, l'ottanio, il testa di moro e tanti altri. Le persone autunno presentano sottotono caldo, valore medio-scuro e contrasto ed intensità bassi.
Il sottotono freddo con intensità alta appartiene all'Inverno. Questa stagione ci delizia con i suoi incantevoli paesaggi innevati e profumi particolari. Chi appartiene a questa categoria solitamente ha una pelle olivastra e i colori che valorizzano questa stagione sono maggiormente colori brillanti, saturi e vivi!
Tra le celebrities Autunno Warm troviamo le attrici Debra Messing, Bella Thorne, Emma Watson, Julia Roberts, Julianne Moore, Susan Sarandon e Lindsay Lohan e la conduttrice Cristina Parodi.