Che tabacco c'è nelle neo?

Domanda di: Ing. Dylan Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (19 voti)

All'aspetto si presentano come lunghe sigarette molto sottili, contenti tabacco sminuzzato – più precisamente Dunhill dal taglio reale – avvolte in un materiale che ne impedisce la combustione, favorendone invece l'utilizzo all'interno del riscaldatore.

Che tabacco sono le neo?

neo™ gusti Aromatizzati

Una miscela di tabacco ricca e selezionata di tabacco con capsula al caramello cremoso. Una miscela di tabacco bilanciata, con capsula di bacche e fiori. Una miscela di tabacco equilibrata e rotonda, con note fruttate ed erbacee che sprigionano un aroma agrumato al click della capsula.

Che tabacco usa la GLO?

glo™ scalda esclusivamente i neo™ sticks, quindi non possono essere utilizzate sigarette tradizionali, neppure di formato simile.

Cosa c'è nelle sigarette neo?

Tutti gli stick neo™ contengono tabacco o una miscela di tabacco e aromi; ciascuna delle opzioni disponibili si contraddistingue per un'intensità specifica, più o meno marcata, così da adeguarsi al gusto ed alle preferenze di fumata di qualsiasi utilizzatore, abitudinario o saltuario.

Quanto fa male il tabacco riscaldato?

Infatti, nei prodotti a tabacco riscaldato sono state trovate più di 20 sostanze chimiche nocive in quantità maggiori rispetto al tradizionale fumo di sigaretta; l'esposizione a sostanze chimiche dannose è superiore anche rispetto alle sigarette elettroniche.

COSA SUCCEDE SE SI FUMA 100 STICK GLO?