Che tipo di contratto da Amazon?

Domanda di: Cassiopea Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (39 voti)

I dipendenti di Amazon ricevono remunerazioni competitive rispetto alla media del mercato. Tutti i lavoratori del centro di distribuzione sono soggetti al Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore terziario (CCNL Commercio) che prevede 14 mensilità.

Che contratto ha Amazon?

Si parla di uno stipendio pari a 1.713 euro lordi al mese, che fa segnare un incremento del 2% rispetto a quello del 2021 e del 19% rispetto a quello del 2018, superando dell'8% quanto previsto dal quinto livello del Contratto nazionale Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni.

Come funzionano i contratti di Amazon?

Il singolo contratto, comprensivo delle eventuali proroghe, non può avere una durata superiore a 36 mesi. Il periodo temporale dei 36 mesi si intende comprensivo del periodo iniziale di missione, fermo restando che l'intero periodo si configura come un'unica missione.”

Come paga Amazon i dipendenti?

Da ottobre 2021, i nostri dipendenti impiegati presso i siti logistici in Italia, grazie all'incremento retributivo che rientra nella revisione periodica degli stipendi realizzata da Amazon, beneficiano di una retribuzione d'ingresso che è passata da 1.550 euro lordi al mese a 1.680 euro, l'8% in più rispetto agli ...

Che giorno del mese arriva lo stipendio Amazon?

Le commissioni pubblicitarie guadagnate vengono pagate tramite bonifico, buono regalo Amazon.com o assegno, dopo circa 60 giorni dalla fine del mese fatturato. Il pagamento del mese di gennaio verrà effettuato a fine marzo. Il pagamento del mese di febbraio verrà effettuato a fine aprile.

LAVORARE IN AMAZON | COSA DOVETE SAPERE 💰 // Tamy Moon