Che tipo di contratto è quello di Glovo?

Domanda di: Arduino Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (11 voti)

Prospettive di guadagno con Glovo Innanzitutto, sappi che la paga media oraria è pari a 10,00 euro. Non si tratta di una tariffa stabilita dall'azienda bensì da quella che è stata determinata dal CCNL, il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Che tipo di contratto ti fa Glovo?

Il contratto di collaborazione occasionale consente a chi esercita la libera professione di avere un fatturato lordo massimo di 5000€: Glovo, per auitarti a ricordare questo tetto ti comunicherà con anticipo il raggiungimento della soglia.

Come funziona il contratto Glovo?

Glovo dovrà assumere il rider come dipendente, inquadrarlo con il contratto collettivo nazionale del commercio (circa 1.400 euro al mese per 14 mensilità), rifondergli stipendi e contributi dell'anno di stop e pagare le spese processuali.

Che tipo di contratto è quello di Deliveroo?

Lavoro: prima sentenza in Appello, a rider Deliveroo contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. La società: no, restano autonomi - La Stampa.

Come fare contratto con Glovo?

La procedura è facile e veloce. Ti basta iscriverti su questa pagina, guardare una breve sessione informativa online e inviare i documenti richiesti. Dopodiché, quando avrai uno zaino isotermico e avrai imparato a utilizzare l'app Glovo Couriers, potrai iniziare a effettuare le consegne insieme a noi!

Aprire una PARTITA IVA: 10 cose da sapere | Avv. Angelo Greco