A cosa serve la crema Nivea Blu?

Domanda di: Gioacchino Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

Lentiggini, contorno occhi e occhiaie
Sapevi che la crema NIVEA blu si usa anche sulle occhiaie? Messa tutte le sere sul viso e sulla zona del contorno occhi, aiuta infatti a ridurre il gonfiore e la comparsa dei cerchi scuri sotto la palpebra inferiore.

Come struccarsi con la Nivea?

Come struccare gli occhi delicatamente

Imbevi un dischetto di cotone con un prodotto struccante specifico come NIVEA Struccante Occhi Doppia Azione. Rimuove anche il make-up più resistente ed il mascara waterproof dagli occhi, proteggendo le ciglia dall'indebolimento.

Cosa contiene la crema Nivea Blu?

Aqua, Paraffinum Liquidum, Cera Microcristallina, Glycerin, Ceresin, Isohexadecane, Lanolin Alcohol, Paraffin, Magnesium Sulfate, Decyl Oleate, Octyldodecanol, Aluminum Stearate, Panthenol, Citric Acid, Magnesium Stearate, Parfum.

Come usare la crema Nivea?

Si può usare come maschera, per una sferzata d'idratazione profonda: basta lasciarla in posa per qualche minuto, per poi eliminarne l'eccesso. D'inverno, in particolare, aiuta a creare un effetto barriera contro il freddo, sulle labbra e sulle mani, d'estate, può aiutare a riparare e lenire gli arrossamenti del sole.

Cosa fa la crema Nivea sul viso?

Posso usare la Creme NIVEA sul viso? Certo, specialmente se la pelle del tuo viso è secca, irritata e arrossata. Inserita nella tua beauty routine, la crema NIVEA rinforza la naturale barriera cutanea, protegge dal freddo, leviga e ammorbidisce l'epidermide.

Ho usato la famigerata NIVEA CREME sulla mia pelle per una settimana