Che vino e il Santero?

Domanda di: Deborah Costa  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (55 voti)

Il 958 Santero è uno spumante extra dry, ottenuto da vitigni a bacca bianca. Il processo di spumantizzazione prevede una fermentazione, una volta filtrato il mosto, a cui segue una spumantizzazione secondo il metodo charmat. Si presenta all'occhio con un color giallo paglierino scarico, quasi pallido.

Che gusti sono i Santero?

Questi due moscati, vengono amati per il loro gusto dolce e fruttato, l'uno per il gusto dolce e fresco dei fiori di pesco, l'altro per il gusto dolcissimo della regina dei frutti di bosco, la fragola rossa.

Che bevanda e il Santero?

Santero X è una bevanda a base di vino aromatizzata con ben 16 erbe selezionate. Dal Piemonte Santero 958 con il suo Mix propone un nuovo modo di bere l'aperitivo o di creare cocktail squisiti e particolari.

Quanto costa una bottiglia di vino Santero?

Quanto costa Santero 958 extra dry? Santero 958 extra dry costa 6,40 € nelle enoteche online ed è il miglior prezzo che abbiamo trovato per questo vino il giorno 24/02/2023. Questi prezzi sono stati aggiornati il giorno 24/02/2023.

Come si beve il Santero?

Perfetto sempre. Da solo con ghiaccio e una scorta d'arancia, con la tonica, in un cocktail o in un long drink, 958 Santero Mix Aperitivo è sempre la scelta giusta da condividere in allegria.

METANOLO: LO SCANDALO CHE HA CAMBIATO LA STORIA DEL VINO (parte 1)