Che vuol dire boxy Fit?

Domanda di: Leone Farina  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (32 voti)

Boxy: termine che si riferisce a una vestibilità corta ma larga e abbondante. Bump: letteralmente “Bring Up My Post”. Termine molto usato sulle community per mettere in evidenza un post o seguirlo. Aumentandone il numero dei commenti, ne aumenta l'interazione e dunque la probabilità che venga visto da più persone.

Cos'è boxy Fit?

BOXYFIT Il boxy fit è un classico capo scozzese che ritorna ogni stagione in diversi motivi e colori. È caratterizzato da un taglio squadrato con una vestibilità, comoda, rilassata, morbida e corta.

Cosa significa t shirt boxy?

La nuova t-shirt boxy (con maniche al gomito)!

Una t-shirt unica, nel classico taglio "boxy"! Le sue caratteristiche principali sono lo spessore (200 grammi, contro i 155 della t-shirt classica), la vestibilità, che la fa cadere comoda e morbida sul corpo, il taglio squadrato e le maniche lunghe fino al gomito.

Cosa significa vestibilità Tapered?

I jeans tapered fit presentano una forma affusolata che si restringe verso le caviglie. Questo taglio è caratterizzato da un cavallo basso, che li rende ampi sui fianchi e sulle cosce, stringendosi gradualmente verso il fondo.

Quali sono i jeans con la migliore vestibilità?

I jeans che funzionano meglio sono infatti i regular fit, ovvero cinque tasche straight dalla vestibilità standard e con gamba né troppo ampia (che tenderebbe ad ingrossare la figura) né troppo slim (che rischierebbe di rendere l'insieme disarmonico).

Come indossare magliette oversize squadrate | Guida all'acquisto e allo styling