Come si prende il Laevolac?

Domanda di: Ing. Ivano Barone  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (13 voti)

Assumere preferibilmente la sera. La quantità complessiva può essere assunta in un'unica dose, preferibilmente la mattina a digiuno o la sera prima del pasto. Dosi eccessive possono causare dolori addominali e diarrea; le conseguenti perdite di liquidi ed elettroliti devono essere rimpiazzate.

Come va assunto il Laevolac?

La dose raccomandata è 5 ml (corrispondenti a 3,33 g di lattulosio) da assumere in una o due somministrazioni al giorno. La dose massima giornaliera è 5 ml. La dose raccomandata è 2,5 ml (corrispondenti a 1,66 g di lattulosio) da assumere in unica somministrazione alla sera. La dose massima giornaliera è 2,5 ml.

Quanto ci mette il Laevolac a fare effetto?

Per quanto riguarda le feci dure, si noteranno dei miglioramenti dopo alcuni giorni di trattamento. Laevolac sciroppo funziona, in quanto la sua composizione a base di acido sorbico e lattulosio è efficace riguardo la funzionalità intestinale sin dai primi giorni di assunzione.

Quanti cucchiai di Laevolac si possono prendere?

Stipsi lieve: 1 cucchiaio da tavola/die come dose iniziale, 2 cucchiaini da caffe'/die dose di mantenimento; stipsi grave: 1-2 cucchiai da tavola/die dose inziale, 2-3 cucchiaini da caffe'/die dose di mantenimento; stipsi ostinata: 2-3 cucchiai datavola/die dose iniziale, 2-4 cucchiaini da caffe'/die dose di ...

Come si prende il Laevolac stick?

Come assumere Laevolac stick

La tua farmacia online di fiducia ti consiglia di bere una bustina la mattina e se non fosse sufficiente, anche una bustina la sera. Ricordati di bere, subito dopo Laevolac Stick, un bicchiere d'acqua per favorire l'effetto dell'integratore stesso.

Stitichezza. Migliori integratori e rimedi naturali per il transito intestinale