Gli scorpioni sono attratti in casa principalmente da fonti di cibo (insetti come formiche, scarafaggi), umidità e luoghi bui/nascondigli, spesso legati alla ricerca di sopravvivenza. In amore, lo Scorpione è attratto da sfide, passionalità e sincerità, formando legami intensi specialmente con l'Ariete, pur necessitando di molta attenzione.
In genere, gli scorpioni sono attratti da luoghi umidi e riparati, come le intercapedini tra mobili e muri, tra tappeti e pavimenti o all'interno di cassetti. Qui, infatti, riescono anche a trovare piccole prede come ragni e zanzare.
Cosa significa quando trovi uno Scorpione in casa?
Trovare uno scorpione in casa è un evento possibile, sebbene non così comune, ma non nasconde nessun significato mistico o simbolico. Questi animali entrano nelle nostre case solo per motivi legati alla loro sopravvivenza e alle condizioni ambientali.
La personalità scorpionica ha bisogno di avere accanto una persona dolce e sensibile, ma anche forte di carattere, che sappia tenergli testa. La debolezza altrui è linfa vitale per lo Scorpione.
Lo Scorpione è un Segno Zodiacale molto sofisticato e per conquistarlo bastano cose semplici, ma non scontate. Viene sicuramente attratto da chi indossa qualcosa di rosso oppure dei capi d'abbigliamento in pizzo, appariscenti e sexy.