Chi c'è dietro la maschera dell'aquila?

Domanda di: Thea Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (62 voti)

Sotto l'Aquila si nascondeva Alba Parietti. Mentre sotto Cavalluccio Marino si nascondeva Cristina D'Avena. Nel corso della serata condotta da Milly Carlucci, sono intervenuti artisti come Morgan, Iva Zanicchi, Dodi Battaglia, Paolo Belli e Peppino Di Capri, che hanno duettato con le maschere.

Chi c'era sotto maschera pinguino?

Aveva sostituito Vianello nel costume del Pinguino, invece, Gabriele Cirilli, riconosciuto da tutti e quattro i giudici del programma, nonostante i depistaggi vocali. Cirilli è stato smascherato a fine puntata, dopo uno spareggio con Soleluna, che oramai tutti ritengono sia Cristiano Malgioglio.

Chi c'era sotto la maschera del pesciolino?

Ma è stata l'eliminazione finale, quella del Pesciolino Rosso a riscuotere critiche. Sotto al costume tra i preferiti della stagione si celava Vladimir Luxuria.

Chi c'è nel pesciolino rosso?

Oltre al Pastore maremmano è stata svelata anche l'identità dietro il Pesciolino rosso, eliminato alla fine della puntata e dietro al quale c'era Vladimir Luxuria che ha perso contro Lumaca e Drago.

Chi c'era sotto la maschera del cane maremmano?

Per il Pastore maremmano il momento del giù la maschera: sotto le sembianze dell'animale c'era Riccardo Fogli come ampiamente scoperto dai giurati.

Giù la maschera per Aquila