Chi c'è dietro Mondo Convenienza?

Domanda di: Odino De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (60 voti)

Mondo Convenienza è una catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo, controllata dalla Mondo Convenienza Holding S.p.A. della famiglia Carosi, con sede legale a Roma.

Chi c'è dietro Mondo Convenienza?

A pronunciarle è Gianni Carosi, 67 anni, fondatore, proprietario e anima di Mondo Convenienza, la catena di “supermercati” del mobile nota per i cataloghi distribuiti nelle cassette delle lettere (100 milioni stampati in un anno), con il loro corollario di offerte scontate per l'acquisto di camere da letto, cucine, ...

Dove vengono prodotti i mobili di Mondo Convenienza?

Cucine Mondo Convenienza: dove vengono prodotte? Le cucine di Mondo Convenienza sono realizzate da alcuni importanti produttori italiani, localizzati rispettivamente nelle Marche, Umbria e in Toscana.

Chi è il direttore di Mondo Convenienza?

É la questione chiave che emerge dalla chiacchierata con Andrea Iacoella, Chief Operating Officer di Mondo Convenienza, leader nella distribuzione di mobili e arredi per la casa.

Chi ha inventato Mondo Convenienza?

E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi , futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.

Mondo Convenienza, che disastro!