Tra gli invitati c'erano la sua collega Katia Follesa e anche Angelo Pisani. Non c'era invece Benedetta Parodi perché non ha potuto partecipare. Il banchetto nuziale? A Buti, nela Valle di Badia, in provincia di Pisa: saranno trasmesse in uno speciale televisivo su Real Time.
Il fatidico sì di Damiano Carrara e Chiara Maggenti
Ad attenderli fuori la chiesa anche il loro cagnolino Paco, accompagnato dal dog sitter, che è stato protagonista delle foto degli sposi. Dopo la funzione religiosa, la festa in un antico borgo toscano, Valle di Badia, situato in provincia di Pisa, nel comune di Buti.
La consorte dello chef pasticcere Damiano Carrara si chiama Chiara Maggenti, ha 30 anni e i due si sono sposati lo scorso 9 luglio. Chiara è nata il 25 novembre 1989 a Lucca, città dove vive tutt'ora alla quale è molto legata.
Non poteva affidarsi a nessuno altro, se non a se stesso. Damiano Carrara ha infatti progettato da sé la torta nuziale del matrimonio con Chiara Maggenti (che ha partecipato alla realizzazione). Una torta bianca, sviluppata in altezza e decorata da fiori in perfetta tinta con i colori del centrotavola.
Sabato 9 Luglio abbiamo festeggiato il matrimonio di Damiano Carrara e Chiara Maggenti. Pasticciere e conduttore televisivo, giudice di “Bake Off Italia – Dolci in forno” e conduttore del programma “Cake Star – Pasticcerie in sfida”. Damiano Carrara e Chiara Maggenti si sono sposati nella Chiesa di Lucca.