Chi è il bambino di God of War?

Domanda di: Ione Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (14 voti)

Atreus è il co-protagonista di God Of War (2018) e God of War Ragnarok. È il figlio di Kratos ( il secondo dopo Calliope) e della gigantessa Laufey la giusta, conosciuta come Faye.

Qual è il potere di Atreus?

Acquisendo maggiore sicurezza in combattimento, Atreus potrà sopraffare i nemici con attacchi corpo a corpo, lasciandoli scoperti per attacchi concatenati con il Leviatano. Per farlo, dovrai prima sbloccare questa abilità nella schermata Abilità del menu di pausa.

Chi sono i figli di Kratos?

Kratos e Faye tempo dopo hanno un figlio, di nome Atreus. Kratos, nonostante gli voglia bene, passa poco tempo con lui, che difatti lega di più con la madre. Inoltre lo spartano decide di tenere nascosto al figlio la verità su chi lui sia e delle sue battaglie avvenute nella Grecia.

Chi è mimir per Kratos?

Mimir, il saggio veggente

In quanto dio della conoscenza e della saggezza, Mimir è incredibilmente prezioso per Kratos, quindi il dio greco della guerra lo decapita per portarselo appresso facendolo resuscitare grazie all'abile intervento di Freya.

Chi è la madre del figlio di Kratos?

Ma chi era la moglie di Kratos e madre di Atreus? Si tratta di Faye, nota anche come Laufey, valorosa guerriera che ha vissuto la sua vita come una comune mortale nonostante sia originaria di Jotunheim, la Terra dei Giganti.

10 COSE CHE NON SAI SU ATREUS - ( FIGLIO DI KRATOS )