VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Qual è il giocatore che ha vinto tutto?
L'argentino ora è sempre più vicino al diventare il calciatore con più trofei nella storia.
Chi è l'attaccante italiano più forte?
Le alternative a Immobile: ecco gli attaccanti italiani più forti in circolazione
Mateo Retegui. Gianluca Scamacca. Moise Kean. Giacomo Raspadori.
Chi è il più forte della Serie A?
I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SERIE A
1- Victor Osimhen - Napoli. 2- Mike Maignan - Milan. 3- Lautaro Martínez - Inter. 4- Wojciech Szczęsny - Juventus. 5- Paulo Dybala - Roma. 6- Nicolò Barella - Inter. 7- Rafael Leão - Milan. 8- Khvicha Kvaratskhelia - Napoli.
Chi è più forte tra Dybala o Leao?
Dybala meglio di Leao e Kvaratskhelia: il più forte in Serie A secondo una classifica.
Qual è il giocatore più debole del mondo?
Ma anche di Ian Baraclough, il giocatore più debole e più bizzarro della storia del gioco. Oggi è il c.t. dell'Irlanda del Nord e giovedì, a Parma, sfiderà l'Italia di Mancini nella prima giornata di qualificazione al Mondiale in Qatar.
Chi è il giocatore più veloce della Serie A?
Sprint in Serie A: Osimhen e gli altri velocisti
Arthur Cabral - Fiorentina - 34.82 km/h. ... Theo Hernandez - Milan - 35.33 km/h. ... Osimhen - Napoli - 35.45 km/h. ... Federico Chiesa - Juventus - 35.47 km/h. ... Osimhen - Napoli - 35.88 km/h. ... Victor Osimhen - Napoli - 36.61 km/h. ... Rick Karsdorp - Roma - 34.09 km/h.
Quali sono i 3 giocatori più forti al mondo?
Chi è il capocannoniere di tutti i tempi?
La FIFA riconosce ufficialmente al brasiliano Pelé il titolo di miglior marcatore della storia, malgrado l'effettiva quantità di realizzazioni sia stata oggetto di dibattito. Considerando le sole competizioni ufficiali, il numero di gol (stimato in oltre 1 000 marcature) viene ridotto a 757.
Quale trofeo manca a Messi?
Qualcuno potrebbe aggiungere anche la Copa Libertadores, ma il criterio è sempre lo stesso: Messi ha giocato solo in Europa a livello di club, almeno fino a questo momento, quindi non avrebbe mai potuto vincerla. A conti fatti, ripetiamo, gli manca solo la Coppa di Francia, per completare davvero l'en plein.
Chi ha vinto più volte il Pallone d'oro?
ALBO D'ORO PALLONE D'ORO Lonel Messi è il giocatore ad aver vinto più volte il Pallone d'Oro, con ben otto trofei. Subito dopo c'è Cristiano Ronaldo con cinque. Tre premi per Platini, Cruyff e Van Basten, mentre a due ci sono Beckenbauer, Ronaldo, Di Stefano, Keegan e Rummenigge.
Qual è la squadra italiana che ha vinto più trofei?
La Juventus è il club italiano più titolato con 70 trofei conquistati, seguita dal Milan con 49 titoli e dall'Inter con 44 competizioni vinte, e si pone al 13º posto generale tra i club europei più titolati (7º posto considerando solamente i campionati principali).
Chi è il giocatore più forte tra Maradona e Pelè?
Un dato solo basterebbe a sancirne la supremazia: 1.300 reti segnate in carriera. Provate a pensare a 1.300 gol diversi! Ma Pelé merita il primo posto anche per ciò che ha rappresentato non solo per i brasiliani ma nel mondo intero.
Chi è il giocatore più bello del mondo?
I Mondiali di calcio sono iniziati da poco ma abbiamo già il primo verdetto: Rurik Gislason, attaccante dell'Islanda, è stato eletto calciatore più bello del torneo dal popolo del web.
Quali sono i 10 giocatori più forti della storia?
I 20 Migliori calciatori della storia
Pelè Diego Armando Maradona. Lionel Messi. Cristiano Ronaldo. Zinedine Zidane. Johan Cruyff. George Best. Franz Beckenbauer.
Chi è il calciatore italiano che ha fatto più gol?
Il miglior marcatore di tutti i tempi Il giocatore che ha segnato più gol nella storia della Serie A è Silvio Piola. Nato a Robbio Lomellina nel 1913, Piola ha giocato per diverse squadre italiane durante la sua carriera, segnando un totale di 274 gol nella massima serie italiana.
Chi ha fatto più gol nell'italia?
Oltre al suo record di gol in Serie A, Piola è anche il migliore marcatore nella storia della Nazionale italiana, con 30 gol in 34 presenze.
Chi ha fatto 1000 gol in carriera?
Onore a Pelé. Perché Pelé è stato così importante? Pelé è stato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Nato in Brasile, ha vinto tre Coppe del Mondo con la sua nazionale e ha segnato oltre 1.000 gol in carriera, diventando il più prolifico marcatore della storia del calcio.
Qual è il calciatore italiano più veloce?
Le rilevazioni sui picchi di velocità raggiunti da ciascun giocatore dell'Europeo hanno piazzato il 28enne ex-Atalanta e Juve in prima posizione. Spinazzola ha toccato una velocità massima di 33,8 km/h, classificandosi a parimerito con Loic Nego dell'Ungheria.
Qual è la velocità massima raggiunta da un calciatore?
La classifica dei 10 giocatori più veloci del mondo (dati 2023)
Sven Botman (Newcastle): 39,21 km/h. Darwin Nunez (Liverpool): 38 km/h. Kylian Mbappé (PSG): 37.9 km/h. Mykhaylo Mudryk (Chelsea): 36.63 km/h. Ousmane Dembelé (Barcellona): 36.6 km/h. Adama Traoré (Wolverhampton): 36.6 km/h. Rafael Leao (Milan): 36.5 km/h.