VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi è il capo dei Ninja?
In cima alla piramide del clan ninja stava il jonin, il maestro, celato da identità segreta. Subito sotto, i chunin rivestivano un ruolo di comando e coordinamento nei confronti dei genin, i guerrieri.
Chi è il leader delle Tartarughe Ninja?
Golosissime di pizza, le quattro tartarughe hanno nomi ispirati a quattro grandi artisti italiani del Rinascimento, e ognuna ha la propria specialità: Leonardo (maschera blu), il leader del gruppo, maneggia la katana, la spada dei samurai; Raffaello (rossa) combatte con i pugnali Sai; Donatello (viola) si destreggia ...
Chi è l'ultimo Ronin Tartarughe Ninja?
La ragazza, che conosce le tartarughe da troppo tempo, scopre così l'identità dell'Ultimo Ronin: Michelangelo.
Quanti anni hanno le Tartarughe Ninja?
Le Teenage Mutant Ninja Turtles compiono 30 anni. Un anniversario importante, considerato che si tratta di una delle più influenti produzioni seriali nate all'interno della scena indie nordamericana, passata in pochi anni dal contesto delle autoproduzioni al successo planetario.
Chi sono le 4 Tartarughe Ninja?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come finisce Tartarughe Ninja alla riscossa?
Danny si riunisce con Charles e fanno la pace, April viene riassunta e si fidanza con Casey. Riunite con Splinter, le Tartarughe guardano April e Casey mentre si baciano e poi, su suggerimento del maestro Splinter, urlano il celebre grido da battaglia Cowabunga.
Come si chiama la femmina delle Tartarughe Ninja?
Venus (chiamata anche Venere di Milo o Mei Pieh Chi) è un personaggio fittizio dalle fattezze di una tartaruga antropomorfa co-protagonista nella serie televisiva in live action Tartarughe Ninja - L'avventura continua, parte dell'universo mediatico delle Tartarughe Ninja.
Perché le Tartarughe Ninja hanno nomi italiani?
La spiegazione viene data in un episodio del cartone dal maestro Splinter rivolgendosi alla giornalista April O'Neil. Nel primo episodio, Le insolite tartarughe, racconta di aver dato loro quei nomi perché erano i pittori rinascimentali a lui più cari.
Come si chiama la tartaruga arancione?
La tartaruga dalle orecchie arancioni, o scivolatrice del Cumberland, (Trachemys scripta troostii (Holbrook, 1836)) è una testuggine appartenente alla famiglia degli emididi, diffusa negli Stati Uniti. È una sottospecie della tartaruga palustre americana.
Come distinguere Tartarughe Ninja?
I nomi delle Tartarughe Ninja, le armi e le loro caratteristiche
Leonardo. Colore bandana: blu. Arma: spade Katana. ... Raffaello. Colore bandana: rossa. Armi: pugnali Sai. ... Donatello. Colore della bandana: viola. Arma: bastone bō ... Michelangelo. Colore della bandana: arancione. Armi: nunchaku.
Qual è il cibo preferito delle Tartarughe Ninja?
Tartarughe Ninja: Le celebri tartarughe combattenti, amatissime dai bambini di tutto il mondo, hanno un debole per la pizza. Ne vanno matte, soprattutto Michelangelo. Ma perché proprio la pizza?
Come si chiama l'arma di Raffaello?
Nella cultura di massa Una coppia di pugnali Sai sono le armi di Raffaello, la Tartaruga Ninja con la maschera rossa.
Quante sono Tartarughe Ninja?
Le Tartarughe Ninja, in originale Teenage Mutant Ninja Turtles (TMNT), sono un gruppo di quattro testuggini antropomorfe dai nomi rinascimentali – Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo – allenate nelle arti marziali dal maestro Splinter, un ratto anche lui antropomorfo.
Dove sono nate le Tartarughe Ninja?
Create nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird nei fumetti della Mirage Studios, le Tartarughe vennero adattate in un cartone animato i cui primi cinque episodi furono trasmessi negli Stati Uniti proprio nel dicembre 1987.
Chi è il ninja più forte?
Scopriamo insieme alcuni tra i ninja più forti e iconici del manga/anime soffermandoci tanto sul loro carattere quanto sulle loro particolari abilità.
Sasuke Uchiha. ... Jiraiya. ... Itachi Uchiha. ... Minato Namikaze. ... Madara Uchiha. ... Kakashi Hatake. ... Pain. ... Hashirama Senju.
Chi è il ninja più forte in Naruto?
Naruto Uzumaki, il protagonista della serie, il figlio del Quarto Hokahe, la forza portante della Volpe a nove code, un ninja abilissimo, non detiene il primo posto della classifica: è superato soltanto da... 1. Hagoromo Ootsutsuki, l'Eremita delle Sei Vie.
Cosa vuol dire ninja in italiano?
I ninja (忍者) erano spie o mercenari del Giappone feudale. Propriamente il nome esatto era shinobi e indicava colui che faceva parte di un gruppo specializzato di spie e mercenari.
Come si chiama la tartaruga maschio?
Non esiste una forma maschile per "Tartaruga". Pertanto, il sesso maschile di "Tartaruga" viene detto "Tartaruga maschio".