Chi è il figlio più intelligente?

Domanda di: Erminia Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (34 voti)

Non disperate, esistono pur sempre delle eccezioni. Un esempio? La piccola Georgia, ultima di cinque figli, ha un QI di 146, quasi pari a quello di Stephen Hawking. Così, questo piccolo prodigio è stato ammesso nell'associazione internazionale che riunisce le persone con il più alto quoziente intellettivo.

Quali sono i figli più intelligenti?

Il primo figlio sarebbe più intelligente, secondo gli autori della ricerca, perché abituato a svolgere le funzioni di tutor dei fratelli minori, insegnando loro cose già imparate, accudendoli nelle più differenti circostanze.

Qual è il bambino più intelligente di tutto il mondo?

In tempo ancora più recenti, quindi nel 2022, Sky Tg24 ha parlato di Isla McNabb, una bambina di 2 anni residente in Kentucky che, essendo risultata al 99° percentile per la sua fascia d'età, è stata invitata a far parte di Mensa, diventandone anche il membro più giovane.

Qual è l'uomo più intelligente di tutti i tempi?

Terence Tao, il matematico australiano, l'uomo più intelligente del mondo. Il suo QI registrato è di 230.

Chi è alto è più intelligente?

Sei alto. L'altezza è metà bellezza, ma a quanto pare anche metà intelligenza. Secondo uno studio dell'Università di Princeton condotto nel 2006, all'età di 3 anni i bambini più alti ottengono performance cognitive maggiori di quelli più bassi.

Psicologia, rendi tuo figlio più intelligente