VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Chi ha venduto più dischi in tutto il mondo?
Al 1° posto i BEATLES I Beatles praticamente detengono ogni tipo di record di vendita, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in tutto il mondo.
Chi era l'idolo di Michael Jackson?
Michael Jackson, il re del pop fra tutti aveva come mito e ispirazione il cantante e ballerino James Brown.
Chi voleva assomigliare Michael Jackson?
Leo Blanco aveva il desiderio di diventare come Michael Jackson: "Ogni intervento di chirurgia plastica mi avvicina al mio obiettivo, è impossibile fare solo una o due operazioni, devo continuare su questa strada" ha rivelato a un emittente locale dell'Argentina.
Quanti debiti ha lasciato Michael Jackson?
Già nel 1993 Jackson doveva 30 milioni di dollari di debiti, che sono cresciuti a 140 milioni nel 1998. Quando è morto nel 2009, Jackson aveva un debito compreso tra 400 e i 500 milioni, ha detto Ackerman alla corte.
Che farmaci prendeva Michael Jackson?
La lista infinita - Michael Jackson prendeva di tutto, soprattutto Vial, Propofol, Demerol, Xanax, Alprazolam, Percocet, tutti potenti antidolorifici e ansiolitici. Poi l'antistaminico Prometazina, lo steroide Prednisone, l'antibiotico Ery-tab.
Qual è stata la canzone più famosa di Michael Jackson?
I brani sono stati classificati in base al numero di segnalazioni ricevute: dalla hit più amata a quella meno votata.
Billie Jean. Thriller. Man In The Mirror. Smooth Criminal. Bad. Beat It. You Are Not Alone. Heal The World.
Quante ottave aveva Michael Jackson?
Freddie Mercury aveva un'estensione di tre ottave e sei note mentre molti cantanti condividono la stessa estensione vocale di tre ottave e quattro note: Damon Albarn, Beyoncé, Kate Bush, Chris Cornell e Michael Jackson.
Qual è il singolo più venduto di Michael Jackson?
We Are the World diventò, all'epoca, il singolo più venduto della storia con oltre 22 milioni di copie, e raccolse 80 milioni di dollari. Ai Grammy Awards 1986 il brano vinse quattro premi.
Chi è il re della musica?
Elvis Aaron Presley (Tupelo, 8 gennaio 1935 – Memphis, 16 agosto 1977) è stato un cantante e attore statunitense.
Chi è la regina del pop italiano?
Laura Pausini, la regina del pop italiano diventa attrice.
Chi ha comprato i diritti di Michael Jackson?
A sette anni dalla scomparsa di Michael Jackson, la fondazione che cura interessi e proprietà della popstar ha raggiunto un accordo a otto zeri con la Sony Corp, che per 750 milioni di dollari diventa proprietaria del catalogo Sony/ATV, il catalogo discografico del Re del pop.
Come faceva Michael Jackson a scendere?
Come faceva allora l'artista a inclinarsi di 45 gradi? Il trucco c'è e i neurochirurghi l'hanno scoperto. Jackson aveva ideato delle scarpe speciali con una fessura triangolare nel tacco che era in grado di “agganciarsi” a un piolo metallico che emergeva dal palcoscenico.
Quando si è rifatto Michael Jackson?
1979. In quest'anno esce Off the Wall, il quinto album da solista di Jackson. In occasione del tour del disco Jackson si sottopone alla sua prima rinoplastica per scopi medici e non estetici. Il cantante al tempo aveva infatti dichiarato di essersi sottoposto all'intervento in seguito a una frattura del naso.
Perché Michael Jackson non aveva più il naso?
"Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perché era gravemente scavato".
Perché Michael Jackson si è rifatto il viso?
Tutti pensavano fosse un rifiuto della sua identità afro-americana, e per questo era stato anche molto criticato. Ma in lacrime il giovane confessò al suo manager che invece voleva togliersi dalla faccia ogni possibile somiglianza con il padre, Joseph: «Devo cancellarlo, devo tagliarlo.
Quale canzone ha copiato Michael Jackson ad Albano?
Nel 1992 il cantante italiano Albano Carrisi denunciò Michael Jackson poiché riteneva che la canzone Will You Be There fosse un plagio della sua I cigni di Balaka.
Chi ce sotto la maschera di Michael Jackson?
Star in the Star, la vera “identità” dietro la maschera di Michael Jackson era Alexia | Video Mediaset.
Quanto prendeva Michael Jackson all'anno?
La classifica attuale, riportata questa volta dal Sun, vede ancora una volta l'iconica voce di Thriller in cima alla lista. I guadagni di Michael Jackson si sono leggermente abbassati, ma sono comunque numeri da capogiro: 46 milioni di dollari.
Perché Michael Jackson e bianco?
La vitiligine portò Michael a perdere la pigmentazione in quasi tutte le aree del corpo, lasciando la sua pelle traslucida più che bianca. Il guanto, le maniche lunghe anche d'estate, il cappello e la mascherina servivano a coprire queste macchie antiestetiche, che gli provocavano un forte imbarazzo in pubblico.