VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Cosa vuol dire stupida Bibbi?
È stato introdotto in Italia dalla Dark Polo Gang, trio romano che a colpi di tormentoni (più che di musica) sta riscrivendo lo slang dei teenager: bibbi sono le ragazze, ghiaccio-ice sono i gioielli, eskere e flexare sono riferiti al fare soldi.
Cosa vuol dire Keppare?
Quando si dice a qualcuno di non fare scherzi o dire bugie.
Chi è il trapper più forte d'Italia?
Sacky. Milano è la culla della trap in Italia. Anzi, sono la provincia e la periferia milanese ad aver dato i natali ad alcuni dei trapper più apprezzati. Oltre Sfera Ebbasta, Shiva e Ghali, il 2023 può essere l'anno della consacrazione per Sacky, pseudonimo di Sami Abou El Hassan, nato nel 2002 nel capoluogo lombardo.
Chi ha portato la trap nel mondo?
A portare alla ribalta la Trap music sono stati artisti come Three 6 Mafia, Gucci Mane e Young Jeezy ; Rick Ross e Lil Wayne hanno aggiunto il loro contributo portando il genere allo sbarco oltreoceano. Attualmente solo alcuni esempi sulla scena internazionale sono DaBaby, Lil Uzi Vert, Cardi B e Lil Nas X.
Cosa vuol dire trap?
s. f. o m. inv. Sottogenere della musica rap, sviluppatosi, a partire dagli anni Novanta del Novecento negli Stati Uniti, come espressione degli ambienti sottoproletari urbani degradati e caratterizzato da testi violenti e aggressivi, ritmati da una musica elettronica fortemente sincopata.
Cosa cambia tra trap e drill?
A differenza della trap, la drill è caratterizzata da testi violenti, nichilisti e totalmente privi di valori e di speranze, un uso frequente (quasi esasperante) dell'autotune sulla voce e da beat con sonorità trap ma con una differenza nella velocità: un beat drill è generalmente più lento, con un tempo moderato di ...
Chi è il capo dei BTS?
RM, pseudonimo di Kim Nam-joon (김남준, 金南俊, Gim Nam-jun, Kim Namchun; Seul, 12 settembre 1994), è un rapper, compositore e produttore discografico sudcoreano. Dal 2013 è il leader del gruppo musicale BTS, sotto contratto con la Big Hit Music.
Chi fa la drill in Italia?
In Italia, oggi, se dobbiamo pensare a un artista drill, quello è Rondo da Sosa, di quella matrice fin dal nome (Sosa si rifà a Chief Keef, mentre Rondo viene da RondoNumbaNine, un altro esponente della Chicago drill).
Chi è il vero re del pop?
Cantante, attore, ballerino, produttore musicale, filantropo, Michael Jackson è l'artista più premiato della storia della musica e colui che ha venduto più dischi in tutto il mondo, superando il miliardo di copie. Tracciamo una breve storia artistica di quello che è considerato, da sempre, il Re indiscusso del Pop.
Chi era il re del rap?
Eminem, pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III (St. Joseph, 17 ottobre 1972), è un rapper, produttore discografico e attore statunitense. Considerato uno dei migliori artisti hip-hop di sempre, è cresciuto a Detroit, dove è stato scoperto nel 1997 da Dr.
Chi è il re della musica?
Elvis Aaron Presley (Tupelo, 8 gennaio 1935 – Memphis, 16 agosto 1977) è stato un cantante e attore statunitense.
Chi è il trapper più famoso al mondo?
1: Eminem. Anche se il suo nome è Marshall Bruce Mathers III, in tutto il mondo è più noto con il suo nome d'arte “Eminem”. Il cantante rapper bianco per eccellenza è nato il 17 ottobre 1972, e agli inizi della sua carriera era anche chiamato “Rabbit”.
Perché la trap non è musica?
«La trap non è una musica, ma una cultura e va riconosciuta in quanto tale. La musica è un aspetto, forse il principale, tra quelli che caratterizzano a livello artistico questa cultura, ma non l'unico. Ci sono anche la moda, il tipo di consumi, il linguaggio, lo stile».
Perché si chiamano trapper?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi è il miglior rapper di tutti i tempi?
Il primo posto è solo suo, di Tupac Amaru Shakur, chiamato anche 2Pac e Makaveli. Il suo talento è alla pari dei migliori poeti ed il suo modo di rappare, la poesia che metteva nei testi è irraggiungibile.
Chi è il rapper più bravo?
Ecco chi sono i rapper più famosi della storia
8° GHOSTFACE KILLAH: ... 7° LAURYN HILL: ... 6° ANDRE' 3000: ... 5° NAS: ... 4° RAKIM: ... 3° EMINEM: ... 2° JAY-Z: ... 1° NOTORIUS B.I.G.: Il primo posto va a quello che la maggior parte degli addetti ai lavori (se non tutti) considerano “il più grande rapper di tutti i tempi”.
Chi è il rapper più ricco d'Italia?
Al primo posto in classifica come abbiamo visto c'è Sfera Ebbasta, classe 1992, che nel giro di poco tempo è diventato uno dei maggiori esponenti della musica trap italiana e che al momento sta mettendo su famiglia nella sua casa nel milanese insieme alla compagna Angelina Lacour da cui ha avuto il primo figlio.
Cosa vuol dire no 🧢?
Parola inglese che significa "senza limiti". Una persona o un gruppo possono essere "no cap" perché sono davvero molto bravi in quello che fanno e non ci sono limiti da cui possono essere fermati. Usato soprattutto nello slang rap.
Cosa vuol dire 🅿 slang?
Cosa significa la lettera P P è uno slang con accezione positiva. Se stai “spingendo P“, significa che agisci in modo vero e rispettabile. Gunna ha affermato che lo slang sia iniziato come una abbreviazione della parola “player“, poi spiegando: Fucking your partner's main bitch ain't P.
Cosa vuol dire Pusha?
Traslitterazione del verbo inglese "to push", cioè spingere. Nei videogiochi di strategia, è una tattica che consiste nel far avanzare il più possibile le unità alleate aiutandole a respingere o uccidere rapidamente quelle avversarie.