Chi è il mafioso più ricercato?

Domanda di: Brigitta Martino  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (71 voti)

Ecco chi sono i latitanti più ricercati d'Italia
  1. Attilio Cubeddu. Questo uomo di 76 anni fa parte dell'organizzazione criminale sarda Anonima Sequestri, che come suggerisce il nome, è specializzata in rapimenti a scopo di riscatto. ...
  2. Renato Cinquegranella. ...
  3. Giovanni Motisi. ...
  4. Pasquale Bonavota.

Chi è il criminale più ricercato in Italia?

In totale, negli ultimi tre anni sono stati arrestati cinque tra i criminali latitanti italiani più ricercati, attualmente nell'elenco dei fuggiaschi di “massima pericolosità” e inseriti nel Programma speciale di ricerca ci sono tre nomi: Giovanni Motisi, Renato Cinquegranella e Attilio Cubeddu.

Chi sono i 4 latitanti più pericolosi?

Giovanni Tegano ('ndrangheta), ricercato dal 1993 e arrestato il 26 aprile 2010 a Reggio Calabria. Nicola Panaro (Camorra), ricercato dal 2003 e arrestato il 14 aprile 2010 a Lusciano (CE). Paolo Di Mauro (Camorra), ricercato dal 2002 e arrestato il 27 gennaio 2010 a Barcellona (Spagna).

Qual è il mafioso più ricercato al mondo?

Raffaele Imperiale, 46 anni, originario di Castellammare di Stabia, noto anche come "Rafael Empire", è ricercato per traffico internazionale di stupefacenti dal 2016 ed è ritenuto uno dei più grandi broker mondiali della droga.

Chi è il boss più potente della storia?

Luigi Mancuso, detto (Zio Luigi) "U Signurino" (1954). È il numero uno in assoluto della «Locale di Limbadi» tra i boss più potenti (su scala nazionale e internazionale). Arrestato nel giugno 1993 è stato scarcerato nel luglio 2012 con 11 anni di anticipo.

Incredibile Cosa è Successo Ai Sicari di Pablo Escobar