Chi è il mietitore Criminal Minds?

Domanda di: Oreste Conte  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (59 voti)

100 (episodio 9, stagione 5): il cattivo più folle, pericoloso e odiato nella storia di Criminal Minds è semplicemente The Reaper ovvero George Foyet. Interpretato da C. Thomas Howell, aveva ucciso 20 persone ed è stato il soggetto ignoto del primo caso in cui Hotch ha lavorato come senior della BAU.

Cosa è successo a Morgan di Criminal Minds?

L'agente Derek Morgan ha lasciato la Bau, l'Unità Comportamentale dell'Fbi: nell'episodio di «Criminal Minds» trasmesso mercoledì sera in America, il personaggio interpretato per 11 anni da Shemar Moore si è dimesso per potersi dedicare alla sua famiglia.

In che puntata muore Derek Morgan?

Mercoledì 23 marzo durante la messa in onda sulla CBS del 18esimo episodi dell'11esima stagione dal titolo “Un bellissimo disastro” Derek Morgan, il personaggio interpretato da Moore, ha lasciato l'unità di analisi comportamentale dell'FBI.

Perché Aaron Hotchner lascia Criminal Minds?

L'addio dell'agente Hotch è stato ben più traumatico. L'attore è stato licenziato in tronco a causa dei suoi comportamenti violenti sul set. Secondo quanto è stato riportato da alcuni magazine americani, pare che Thomas Gibson avrebbe avuto un alterco molto violento con uno dei produttori.

In quale episodio muore Gideon?

Stagione 10, episodio 13 (1a TV)

Criminal Minds 5x09 - Hotch Kills The Reaper HD