Chi è il papà di Lulù Selassié?

Domanda di: Romeo De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (68 voti)

Giulio Bissiri, padre di Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié (ex protagoniste del Grande Fratello Vip) è stato condannato a 6 anni di carcere dal tribunale penale di Lugano.

Cosa ha fatto il papà delle principesse Selassié?

Giulio Bissiri, il padre di Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié, è stato condannato a sei anni di carcere per truffa. L'uomo diceva di essere un principe etiope e di avere accesso ad uno sconfinato tesoro, ingannando così anche diversi imprenditori italiani.

Perché il papà delle Selassié è in galera?

In sostanza stando alla sentenza il principe etiope ha agito raccontando una marea di bugie ai truffati. Dovrà scontare ben sei anni in carcere dunque il papà di Jessica, vincitrice del Grande Fratello Vip 6.

Chi è la mamma di Lulù?

Si chiama Adalgisa la madre delle sorelle Selassiè. Non conosciamo la data di nascita precisa della mamma di Lulù, Jessica e Clarissa ma è molto giovane sembra infatti una di loro. Adalgisa Selassiè avrà 50 anni di età circa, anche meno.

Chi sono i genitori delle principesse del Grande Fratello?

Come detto, le tre principesse sono figlie dell'ultimo imperatore etiope. Tuttavia, il padre delle ragazze, Aklile Berhan Makonnen Hailè Selassiè sarebbe in prigione in Svizzera, a Lugano. Sarebbe stato arrestato a giugno in Lussemburgo per truffa bancaria ed estradato in Svizzera.

Lulù Selassié: chi è, età, lavoro, origini, genitori e profili social