Chi è il più bravo pizzaiolo di Napoli?

Domanda di: Clea Donati  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (17 voti)

Ecco la classifica completa. I Masanielli di Francesco Martucci si conferma la migliore pizzeria al mondo. Seconda posizione per 10 Diego Vitagliano, al terzo posto Seu Pizza Illuminati. La classifica completa di 50 Top Pizza 2021.

Qual è il pizzaiolo più forte di Napoli?

Nella 50 Top Pizza World 2022, il pizzaiolo con sede a Napoli che si è guadagnato il posto più in alto in classifica è Ciro Salvo di 50 Kalò.

Chi ha vinto la miglior pizza a Napoli?

La miglior pizzeria al mondo

Tra i numerosi partecipanti a sbaragliare la concorrenza e a vincere il titolo di miglior pizzeria al mondo durante il Best Avpn Pizzeria 2021 è la pizzeria Da Attilio di Attilio Bachetti. Il locale storico, situato nel cuore di Napoli ha sbaragliato la concorrenza.

Qual è la più famosa pizzeria di Napoli?

Sorbillo è la pizzeria più famosa di Napoli, aperta da uno dei 21 figli Sorbillo provenienti da una famiglia di maestri pizzaioli sin dal 1934. Si trova in zona Tribunali, all'angolo tra via dei Tribunali e via Nilo.

Chi è il migliore pizzaiolo al mondo?

L'Italia spopola nella classifica del 2022 delle migliori pizzerie del mondo stilata da 50 To Pizza: Francesco Martucci de I Masanielli si conferma al primo posto, a pari merito con Una Pizzeria Napoletana a New York.

Napoli. La storia di Ciro Oliva, pizzaiolo più bravo d'Italia che vive nel quartiere Sanità