VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Chi ha vinto più Grammy in assoluto?
Maggior numero di Grammy vinti Il record per il maggior numero di Grammy è detenuto da Beyoncé, una cantante, cantautrice e ballerina americana. Ha vinto un totale di 32 premi competitivi su 79 nomination.
Che droghe usa Eminem?
Da tempo aveva ammesso la sua dipendenza da Vicodin, Valium, Ambien e metadone, un inferno chimico di psicofarmaci nato durante le riprese del film autobiografico 8 Mile, girato nel 2002.
Quanti diamanti ha Eminem?
Subito dopo di lui in top 5 troviamo Drake, Rihanna, Taylor Swift e poi Kanye West. Ora i Dischi di Diamante di Eminem sono ben 6: 3 per i singoli (“Lose Yourself”, “Not Afraid” e “Love The Way You Lie”) e altri 3 per i dischi (“The Eminem Show”, “The Marshall Mathers LP”, “Curtain Call: The Hits”).
Chi è il miglior rapper italiano?
Chi sono i migliori rapper italiani?
Migliori rapper italiani: Marracash, il King of Rap. Madame, la giovane promessa del rap italiano. Fabri Fibra, uno dei rapper italiani più controversi. I migliori rapper italiani: Ghali, il Tyler The Creator nostrano. Chadia Rodríguez, la ragazza ribelle del rap italiano.
Qual è il rapper più veloce del mondo?
Sicuramente Watsky è sulla buona strada per raggiungere, o quanto meno avvicinarsi il più possibile, il titolo di rapper più veloce al mondo detenuto da Twista, amico di Busta Rhymes, che è in grado di proferire l'inimmaginabile: 11,2 sillabe al secondo.
Chi ha inventato il rap in Italia?
Nel 1993 Frankie HI-NRG con il disco Verba Manent diventa il primo rapper italiano a pubblicare un disco di hip hop in italiano distribuito da una major.
Chi sono stati i primi rapper?
I primi gruppi ad avere un successo globale furono i Run DMC, gli Afrika Bambaataa, i Public Enemy e le Salt-n-Pepa, la più celebre band femminile hip hop della storia.
Chi è il rapper più vecchio?
Il rapper più vecchio del mondo ha 83 anni e si chiama Kwayzar [VIDEO]
Quali cantanti si drogano?
Negli anni 70 le sostanze stupefacenti entrarono pesantemente nel mondo musicale a tal punto che alcuni dei cantanti più famosi morirono nel fiore dei loro anni come Janis Joplin, Jim Morrison, Jimi Hendrix, Gram Parsons e Brian Jones.
Cosa pensa 50 cent di Eminem?
50 Cent parla di Eminem: nessuno può essere comparato a Slim Shady, nemmeno Jay Z. Curtis “50 Cent” Jackson torna a parlare del suo mentore, Eminem, dicendo che non c'è alcun artista nel mondo hip-hop capace di fare ciò che fa lui, nel modo in cui lo fa lui.
Qual è il soprannome di Eminem?
Marshall Bruce Mathers III, conosciuto con il soprannome di Eminem o di Slim Shady, è un rapper, produttore discografico ed attore nato a Saint Joseph il 17 ottobre del 1972.
Quanti italiani hanno vinto un Grammy?
Dopo di lui, nella musica leggera, si annoverano solo due italiani: il triestino Lorenzo Pilat, in arte Pilade, che ha conquistato la statuetta, negli anni '80, per aver superato il milione di passaggi radiofonici di "Love me tonight" cantata da Tom Jones e Laura Pausini vincitrice nel 2006 con il miglior album pop ...
Cosa vuol dire Grammy?
Il Premio Grammy (in inglese Grammy Award) è il più prestigioso riconoscimento in ambito musicale e un premio tra i più importanti dell'industria dello spettacolo. Assegnato per i risultati conseguiti nel settore della musica, viene generalmente considerato come l'equivalente dei premi Oscar nel mondo del cinema.
Quanti Grammy ha vinto Justin Bieber?
È stato nominato ai Grammy Awards nella categoria "miglior artista emergente" e "miglior artista pop" nel 2011 e ne ha vinti due, nel 2016 con la canzone Where Are Ü Now, nella categoria "miglior registrazione dance" e nel 2021 con 10,000 Hours nella categoria "miglior performance country di un duo o un gruppo".
Chi sono i primi rapper italiani?
I primi artisti rap italiani I Lion horse posse sono tra i primissimi nella scena milanese a registrare delle demo. Contemporaneamente a Bologna emergono Soul Boy e DeeMo mentre a Roma si distinguono gli Assalti frontali.
Per chi tifano i rapper?
Inter, la squadra di Vasco e Sfera Ebbasta Vasco Rossi, ad esempio, è uno storico tifoso interista, così come Ligabue e il rapper Sfera Ebbasta. Hanno il cuore nerazzurro, tra gli altri, anche Fiorello e Amadeus.
Qual è il rapper più ascoltato al mondo?
E Drake è anche in vetta alla classifica globale Usa dell'artista più ascoltato davanti a Taylor Swift e Bad Bunny. Il secondo della lista dei rapper più ascoltati su Spotify è Kanye West, mentre alla numero tre c'è Eminem.